Le moto e gli accessori > Altre moto

Considerazioni personali su BMW

<< < (2/15) > >>

Valchisun:
Personalmente ho delle grosse riserve anche su queste due che hai menzionato..... :arar: :arar: :arar:
La Bmw e' da sempre una moto trasversale, nel senso che la utilizza una vasta tiplogia di motociclisti mentre Ducati e Mv Agusta rimangono relegate alla nicchie degli sportivi e degli smanettoni, nell' immaginario collettivo a quelle si associa il fatto che chi le guida siano dei manici e di conseguenza degli intoccabili, mentre della Bmw credo che dia fastidio che buona parte di chi le usa non sia il motociclista con la M maiuscola, ma soltanto uno che completa il corredo del Rolex, dell'auto sportiva, adesso soppiantata dal Suv, e dell'abbigliamento trendy griffato, aggiungendoci anche una moto, ma soltanto perche ha letto su Riders, su Gq o su qualche altra rivista da parrucchiere, che il Giesse e' per l'uomo che non deve chiedere mai...
Questo ad esempio va' a farsi l'happy hour a Brera o ai navigli:



lui si sente figo  :omo:, ma sai quanti ne vedo di quelli a Sestriere?  :tris:

ario:
..eheheh..se questo non è un argomento interessante...per me... sm97 sm97

A parte il fatto che, personalmente.., più mi si prende per il c@lo per la zia bavarese, e pù mi ci diverto..(  :72: :72:)

Ha ragione il lungimirante Valchi... non si prende in giro la moto..ma il centauro..( per molti..un parolone..  :73:)

Quando trotterello per strade e sentieri, mai nessuno ha avuto da obbiettare, ma se ti fai trovare con serbatoio da deserto, faretti allo xeno..valigie di alluminio..mutande marchiate..ecc...ecc...davanti al bar per un Happy hours...come pretendi...di passarla liscia.. :96: :96: :96:

Ormai la moto..non è più una cosa su due ruote che serve a muoversi..ma è tutt'altro  sm41 ..che con la moto non c'entra nulla..e lì, per il momento i creativi di BMW sono i più bravi...
..E chi ci casca..merita questo..e anche altro.. :67: :67: ( ne ho tirati su' più di uno..con la moto sdraiata..che non riuscivano a risollevarla.. :73: :73:..)

..Ma anche gli altri..stanno facendo progressi.. KTM..ready to race..a chi..??.. ( il manico..nelle Power parts..non lo vendono ancora..)   sm408
..e vogliamo parlare della manfrina della ducati con la nuova scrambler..??..  :pernacchia: :pernacchia:

Il mio motto è: accendi e vai...alla sera..discutiamo... sm08
 sm400

Michel:
Mah, io non la farei tanto tragica... che ci sia una marea di cretini che guida bmw non significa che non ci siano cretini che guidano altre marche. Del resto anche gli enduristi sono motociclisti e non guidano di certo bmw!!!  :bins:
Magari lo si nota di più perché per strada ci sono parecchie gs; e poi su tante moto che circolano sarà pure normale che qualcuna si rompa.
Io ne ho avute 4, e sinceramente nulla di particolare da segnalare.
E non m dà nemmeno noia che mi disprezzino la moto: alla sera mangio sempre con appetito e dormo benone lo stesso... anzi, forse anche meglio! Se me la disprezzano si spera che non sian così incoerenti da rubarmela  :arar:  :mm:

kermit:

--- Citazione da: ario - 21 Luglio 2014, 23:04:11 ---

..E chi ci casca..merita questo..e anche altro.. :67: :67: ( ne ho tirati su' più di uno..con la moto sdraiata..che non riuscivano a risollevarla.. :73: :73:..


--- Termina citazione ---
preparati a sollevarne uno parecchie volte nel we!
 :tim:
io ci sono cascato, perchè era l'unica che offriva la moto che cercavo con le giuste caratteristiche...
detto questo, mi sono dovuto ricredere un pò sulla qualità e sull'assistenza che mi ha parzialmente deluso, 
poi visto anche l'inutilizzo...
rimpiango la completezza di strumentazione,  la sicurezza e una certa affidabilità....
ma son contento di non averla più!
Anche se credo che si avvicini molto allla moto più versatile, e in questo chi l'ha studiata c'ha preso...
se solo gli altri marchi fossero più furbi da togliere i difetti e fargli una concorrenza...

ario:

--- Citazione da: kermit - 21 Luglio 2014, 23:32:40 ---
--- Citazione da: ario - 21 Luglio 2014, 23:04:11 ---

..E chi ci casca..merita questo..e anche altro.. :67: :67: ( ne ho tirati su' più di uno..con la moto sdraiata..che non riuscivano a risollevarla.. :73: :73:..


--- Termina citazione ---
preparati a sollevarne uno parecchie volte nel we!
 :tim:

--- Termina citazione ---

...Tu cambia almeno la gomma al posteriore..e non ti sdrai... :96: :96:

Noi della sezione cancielli e rottamaglie..siamo fatti di pasta dura..( o vecchia...adesso non ricordo...  :73: :73:)
 sm400

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa