Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Umbria Verde

<< < (3/4) > >>

beppext:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Luglio 2014, 17:32:45 ---Vedo che continuano a venderla anche in Italia, c'e' sul Sito ufficiale di Kawasaki Italia:

http://www.kawasaki.it/it/products/enduro_stradali/2014/klx250/overview?Uid=0601WlhZW1laWFpaWllRWVFYUVtaXl1YRgEcRSE8

questa e' la versione 2014:

a 5.150 Euro mi sembra un ottimo prezzo, tenuto conto che ti fanno anche un 10% di sconto se non dai l'usato indietro... sm414

--- Termina citazione ---

Ma guarda che e' veramente bellina!....le hanno fatto anche il silenziatore un po' cattivo...quasi quasi inizio a svecchiare il mio parco moto....eh!? cosa!?.....no, non ce la faccio a separarmi dalle mie due vecchiette.... :baci:

P.S.
dani ma questi giri, con l'XT si fanno senza problemi no? pure se ho una cosa che si chiama tamburo all'anteriore.... :omo:

kappa:

--- Citazione da: beppext - 20 Luglio 2014, 19:06:27 ---dani ma questi giri, con l'XT si fanno senza problemi no? pure se ho una cosa che si chiama tamburo all'anteriore....

Assolutamente si.  :OK:

beppext:

--- Citazione da: dani - 20 Luglio 2014, 19:28:02 ---
--- Citazione da: beppext - 20 Luglio 2014, 19:06:27 ---dani ma questi giri, con l'XT si fanno senza problemi no? pure se ho una cosa che si chiama tamburo all'anteriore....

Assolutamente si.  :OK:

sentito alex? prepara la catramona che andiamo..... sm97  sm444

alex:
E' la prima cosa che ho pensato. Ma ci metto tre giorni ad arrivare lì!  sm444 sm444 sm444

Enzo:
Effettivamente MF ha fatto un pò di danni con questa storia delle "vaccone" , se non hai un pò di esperienza andare in giro con queste moto non è facile,alla fine credo di avere fatto la scelta giusta con il DR che ho comprato , sabato sono andato a ritirarlo e lo subito portato in officina per cambio gomme e tagliando , non vedo l' ora di portarla sulla Via del Sale , l' ultima volta che sono andato su quelle sterrate con la sua "gemella" era il 1996 . Complimenti per le foto, Dani . :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa