Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Umbria Verde

<< < (2/4) > >>

Valchisun:
Visto che l'Aprilia non lo fa'....... :SAD: :tris: sm444 :singing:
Ritengo sempre fondamentale nella riuscita di un giro in moto, la pausa finale con birra ed il rientro a casa con calma e senza nessuna fretta, mentre ho degli amici che vivono nel perenne affanno del rientro veloce, sembra che se non sono a casa si ferma il mondo, non e' una vita quella, quando vado con loro devo prendere le gocce per il cuore perche' mi mettono l'ansia, che se ne andassero a fare in   ciapet ! sm444

Valchisun:

--- Citazione ---

--- Termina citazione ---

Ma quello li' in volo e' Alex?  sm444

alex:
 :paura:

Sempre più sorprendente. Quella motina evidentemente è la tua moto totale, e la definizione che hai dato del freeride la sposerei anche per me.  :OK:

Valchisun:
Vedo che continuano a venderla anche in Italia, c'e' sul Sito ufficiale di Kawasaki Italia:

http://www.kawasaki.it/it/products/enduro_stradali/2014/klx250/overview?Uid=0601WlhZW1laWFpaWllRWVFYUVtaXl1YRgEcRSE8

questa e' la versione 2014:

a 5.150 Euro mi sembra un ottimo prezzo, tenuto conto che ti fanno anche un 10% di sconto se non dai l'usato indietro... sm414

kappa:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Luglio 2014, 17:05:55 ---Ritengo sempre fondamentale nella riuscita di un giro in moto, la pausa finale con birra ed il rientro a casa con calma e senza nessuna fretta, mentre ho degli amici che vivono nel perenne affanno del rientro veloce, sembra che se non sono a casa si ferma il mondo, non e' una vita quella, quando vado con loro devo prendere le gocce per il cuore perche' mi mettono l'ansia, che se ne andassero a fare in   ciapet

--- Termina citazione ---

Per questo, qualche volta preferisco uscire da solo, senza dover rendere conto a nessuno.
Certe volte capita che fai magari 300 km e altre come la settimana scorsa dopo 40 km mi sono fermato sul lago a farmi un cartoccio di pesce fritto e sono stato quasi tutto il pomeriggio a chiacchierare con il barista, un tuttologo di moto, ed a guardarmi il beach volley.
(poi hanno iniziato a giocare i maschi e me ne sono andato)  :arar:

A parte gli scherzi, la moto è valida. Si dovrebbe solo maggiorare un pò la cilindrata per avere qualche cavallo in più, solo per il gusto di tirare qualche sassata ogni tanto, ho visto che negli stati uniti esistono dei kit che la portano a 300.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa