Visto che sono riuscito a risolvere i problemi alla cervicale mi sono messo alla ricerca di un enduro stradale , mi e capitato di trovare l' annuncio di vendita su un Suzuki DR 650 R come quello che avevo 20 anni fa con solo 28.000 km. Che dire , ho chiamato e oggi dopo essere andata a vederla lo comprata , purtroppo mi toccherà aspettare 2 settimane per portarla a casa . E stato un tuffo nel passato , la moto dopo essere stata ferma da un anno e partita al quarto tentativo e dopo un breve giro di prova e ripartita al primo colpo, naturalmente l' avviamento e a pedale , da veri uomini

, infatti il proprietario non riusciva a venderla appunto perchè non ha l' avv. elettrico.A parte qualche graffietto e qualche piccolo particolare ossidato la moto e in ottime condizioni , necessita solo di un cambio olio e cambio gomme ma per il resto e ok . Sentire quel motore girare dopo tutti questi anni e stato emozionante , semplicemente bello , il giro di prova e stato breve ( 15 min.) ma e come se fossi sceso da quella moto ieri , tutto e al suo posto.Non vedo l' ora di portarla a casa e farci qualche giro , la Via del Sale ovviamente e obbligatoria.