Le moto e gli accessori > Aprilia
Debutto in off con la Rxv 450!
gianni:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Febbraio 2011, 23:14:24 ---
...
Ho anche avuto la botta di c...o di vedere da vicino due caprioli, da noi ce ne sono moltissimi, uno mi ha anche chiesto se era il 450 o il 550? :hee20hee20hee: sm452 sm452 sm452
...
--- Termina citazione ---
...da noi sono molto più frequenti le femmine di quell'animale lì
le capriole!
...anche se molti le chiamano "volgarmente" : cadute smrij
...poi però non ti chiedono la cilindrata della moto! :93:
alex:
ma che stai a dì Sergio? L'Aprilia è un cesso, sempre rotta e piena di problemi, telaio e sospensioni buttati li, motore che perde i pezzi, poi fuma e puzza di macdonald, non va, è piena di buchi di alimentazione, ha la sella scomoda, il manubrio basso, i fari si accendono una volta si e una no... e soprattutto NON E' arancione.
Secondo me abbiamo buttato i nostri soldi :hee20hee20hee:
Valchisun:
E' vero, e' proprio un rottame inaffidabile sm401 sm452!Pero' dovro' cercarmi dei copertoni di ferro, anche facendo attenzione a non "esagerare" su asfalto, il copertone dietro va' via come il pane...... :-\ :'(
Ci saranno ditte che fanno gomme di acciaio per L'Aprilia? :hee20hee20hee:
alex:
l'unica per consumare poco i tasselli posteriori è togliere la falsa maglia alla catena sm410
A proposito, tienimi informato sull'allungamento della tua... sm08
Valchisun:
Mi sembra che la mia abbia il cardano sm415..... sm452!La catena non l'ho ancora tirata, mi sembra che sia a meta' strada sulla slitta tendicatena, devo sempre informarmi della disponibilita' del guru delle Aprilia delle mie parti, ma la base del Team Giofil da te quanto dista?Per me e' un po' troppo distante.... sm404
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa