Le moto e gli accessori > Aprilia
Debutto in off con la Rxv 450!
Valchisun:
L'unica e' pescare con la dinamite, cosi' i pesci non soffrono.... sm416 sm444
alex:
Il fiuming è il terreno che la Bisex preferisce, sempre naturalmente che non si tratti di un greto composto da angurie e palloni da basket. Lì sui sassi bisogna galleggiare e allora vedrai che goduria, a tenere aperto!! sm400 smdj
gianni:
...una domanda ...così a bruciapelo: "sai nuotare?"
perchè dove va Zio...non so se tocchi! sm409
Valchisun:
La bicilindrica e' dotata di snorkel, di periscopio e di pinna caudale molto pronunciata:
Eccomi mentre sto affrontando un guado:
:hee20hee20hee:
Valchisun:
Oggi, mentre ero "svaccato" davanti alla tele, in pieno stato vegetativo, con la bocca aperta ed un rivolo di saliva che mi colava da un lato, ho sentito la Rxv che mi chiamava, erano gia' le 16,00 passate da un bel po', mi vesto in quattro e quattr'otto (trd.: mezz'oretta!), "non" schiaccio nemmeno il pulsante di avviamento, tanto parte da sola con il comando "mentale" e vvviaaaaaaaaa!!!Mi faccio una classica da "ampi sterrati" delle mie parti, con ancora dei residui di neve e rotaie di fango e ghiaccio :-\, una goduria infinita, avere una moto da fuoristrada che non ha nemmeno una minima traccia di vibrazioni, con delle sospensioni a "cuscino d'aria", una stabilita' da riferimento che annulla qualsiasi rotaia di fango, con un motore che gira sornione e che e' molto meglio non andare a stuzzicare perche' ti trascinerebbe nell'iperspazio a velocita' "curvatura", ma e' bello sapere che c'e'....
Insomma e' stato una bella sm400 sm400 sm400 sm13 sm13 sm13
Ho anche avuto la botta di c...o di vedere da vicino due caprioli, da noi ce ne sono moltissimi, uno mi ha anche chiesto se era il 450 o il 550? :hee20hee20hee: sm452 sm452 sm452
L'Aprilia mi ha promesso che mi regala il panettone a Natale, dopo questa marchetta..... sm421
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa