Le moto e gli accessori > Altre marche
Jotagas da motoalpinismo?
Valchisun:
A me sembra un tavolino da picnic con il manubrio, per fare motoalpinismo ha troppe cose inutili ed ingombranti, per fare il giro della vigna potrebbe andare bene, se mai la faranno e se mai troveranno un importatore che si prenda ancora la briga di importare quella m...arca di moto.
gianga:
Purtroppo fanno ca**re a guardarle ma pensa che razza di vigne che si potrebbero superare con una moto simile...e senza quel po di scomodità che è costato il camino a tante moto da trial... :arar:
Valchisun:
Veramente la mia non e' piu' sul camino ma e' in vetrina, come le :gno: ad Amsterdam.
Enzo:
--- Citazione da: gianga - 28 Giugno 2014, 16:37:16 ---
--- Citazione da: alex - 28 Giugno 2014, 15:08:48 ---N'altra ranocchia inutile tipo la Explorer. :V:
--- Termina citazione ---
Troppo intelligente per un popolo di coglioni come i fuoristradisti... :SAD:
--- Termina citazione ---
Gianga , ancora con questa storia ? questo tipo di moto fanno ancora meno numeri delle trial pure , la maggioranza dei appassionati non le considera , sei crozzuto forte, eh ! :siga:
Valchisun:
Le uniche moto da trial che fanno ancora un minimo di vendite sono le serie Factory, Racing o Replica che dir si voglia, mentre per il giro della vigna (motoalpinismo facile), esistono da sempre le Beta Alp, ed altre decine di motine dal prezzo "onesto", il problema attuale e' l'eccesso di offerta di varianti molteplici, abbiamo talmente tanta scelta da fare schifo....Ma neanche cosi' va bene, l'unica sarebbe farsi disegnare la moto "ad Personam", ma probabilmente nemmeno cosi' andrebbe ancora bene...."vorrei un trial, ma non proprio un trial, piu' una cosa cosi', ma non proprio cosi', un pochino meno, ma forse..." sm91 sm91 sm91 smban smban smban
Non lo dico io, lo dicono i concessionari...... :omo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa