Le moto e gli accessori > Ciclistica

Regolare le sospensioni

<< < (3/3)

Valchisun:
Non per ripetermi, ma la mamma di tutte le enduro a quattro tempi moderne.......e' sempre la mamma! sm08

Max:
Eh si ...c'era del gran buono in quella moto (serbatoio in alluminio, carter interni in magnesio, telaio e 138 kg. a secco)

Senza dubbio penso sia stato uno degli ultimi esempi di mezzo nato per durare ...vedasi i tre stanfer d'ingrassaggio (su asse pedale freno, asse ruota e fulcro forcellone sm08 ).

Vado a nanna ...domani (anzi oggi) si ricomincia sm38

alex:
Beh, mi dirai come va adesso con gli ammo nuovi. Però magari c'era solo da cambiare la pressione delle gomme... sai com'è, l'estate è finita  :(

Max:

--- Citazione da: alex - 07 Ottobre 2010, 11:33:49 ---Beh, mi dirai come va adesso con gli ammo nuovi. Però magari c'era solo da cambiare la pressione delle gomme... sai com'è, l'estate è finita  :(

--- Termina citazione ---

 :-\ ti ringrazio per avermi acceso la lampadina a risparmio energetico ...ma purtroppo la storia è un attimino diversa ::)

Nella prox settimana arriveranno gli ammo del Pericle ...e se non stiamo parlando di epica, verificherò nel contempo eventuali giochi assiali del forcellone (esiste un kit di revisione ...tanto ormai la "falla è aperta", continueremo a sanguinare :'( )

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa