I crucchi sono crucchi nel bene e nel male, mi hanno raccontato che se arriva una sella (sto' parlando di Mtb) difettosa ed il negoziante manda una E mail in azienda (visto che oramai gli importatori non esistono piu' e si fanno gli ordini direttamente alla casa madre), per sostituire la sella, l'addetto a visionare le E-mail, la cestina perche' non e' previsto che ci sia un difetto sulla bicicletta che viene imballata per essere caricata sul camion del corriere, alla fine, dopo decine di E-mail strappate perche' "il caso non esiste", il concessionario di bici ha poi risolto il problema andando qualche mese dopo al Salone della bicicletta, facendosene poi dare una di quelle esposte, non e' una leggenda, ma e' vero.
Tanto per dire che, prima di "capire" che esiste un problema e di mettere in moto la pesante macchina "risolvi problemi", fanno uscire 8.000 moto difettose, e cosi' per Ktm, per Bmw e per tutte le aziende crucche.
In Italia la cosa la si aggiusta sempre, siamo piu' casinisiti ma moolto piu' elastici di quelli.