Gli inglesi definiscono così l'andare per carrarecce in mezzo alla campagna. Per capire come si comporta la Catra_Mona in ambiente non bitumato, ovviamente coi dovuti limiti imposti da cavallo e cavaliere, ecco che stamattina mi sono organizzato un giro di 40 chilometri esatti, percorsi ad andatura da pennichella, durante i quali ho perfino pensato a voi.

Difatti, contrariamente al solito, ho fatto qualche scatto alla meno peggio, in modo che possa presentarvela.
Non è facile metter giù 40 chilometri di off, dalle mie parti. Molto più agevole, invece, lo è se si tratta di semplici sterrati per una coppia matura

Tié, perfino un insidiosissimo e impegnativo guado

La targa è un po' come la carta d'identità di una moto, ancor prima del libretto di circolazione

comunque la scusa della sosta-foto ricordo è tornata buona ad ogni zona d'ombra :tim:

anche per uno scatto vagamente upskirt sm400

Sospensioni fiacchine, che impongono una andatura moderata, così come la lunghezza dei rapporti, ma io non ne faccio sicuramente una tragedia!

Sui rettillinei invece è un vero e proprio polmone, tira bene solo da 1/3 di manopola in su, ma l'ho presa per fare pot-pot nel giro della vigna, non certo per andarci a sparo. Non è amore, di sicuro non ancora, almeno, poi si vedrà. Ma per certo andremo d'accordo, io e quella lì.
La barista mi ha detto che non si aspettava che fossi tanto sfacciato da presentarmi da lei con una amante di 25 anni.
E 140 chili, ho aggiunto io