Le moto e gli accessori > Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli

ecco il mio canciello....

<< < (2/6) > >>

bibo:
Ho visto il video.... a parte che quell'affare li vibra talmente tanto che la telecamera balla per 10 secondi ancora dopo che è  andato via   sm444....ma stiamo parlando di quello che fa quelle pieghe ridicole ma quasi tocca con le ginocchia perchè è alto due metri e venti e ha i femori più lunghi di tutta la mia gamba?  sm17

Comunque io lascerei i terminali che ha adesso, che se la sequestrano è gratis mentre per smaltirla in isola ecologica devi pagare  :bins:

Scherzi a parte, evidentemente l'hai pagata pochissimo, e il rapporto divertimento/costo dovrebbe essere più che buono!

A quando un uscita curvosa a prender paga dalla moto del Valchi? Magari  WE del 21/22 giugno? (casualmente sono libero  :sig:)

Ciao!

B!bo

kermit:

--- Citazione da: bibo - 13 Maggio 2014, 08:11:33 ---Ho visto il video.... a parte che quell'affare li vibra talmente tanto che la telecamera balla per 10 secondi ancora dopo che è  andato via   sm444....ma stiamo parlando di quello che fa quelle pieghe ridicole ma quasi tocca con le ginocchia perchè è alto due metri e venti e ha i femori più lunghi di tutta la mia gamba?  sm17

Comunque io lascerei i terminali che ha adesso, che se la sequestrano è gratis mentre per smaltirla in isola ecologica devi pagare  :bins:

Scherzi a parte, evidentemente l'hai pagata pochissimo, e il rapporto divertimento/costo dovrebbe essere più che buono!

A quando un uscita curvosa a prender paga dalla moto del Valchi? Magari  WE del 21/22 giugno? (casualmente sono libero  :sig:)

Ciao!

B!bo

--- Termina citazione ---
Mmm stimolante invitino, magari il 21 sono libero...

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 13 Maggio 2014, 05:42:54 ---Cavoli, mi aspettavo un glorioso Elefant, l' importante che piaccia a te .  :PDT_Armataz_01_37:

Anch'io!  Ma ho cercato anche un compromesso di età, tecnica e dimensioni!  A starci su non è piu grande di un pegaso...

ilario:
Buon mezzo!
Uscito in uno dei tanti "momenti duri" della Cagiva.
Avevano appena venduto la Ducati e montarono il motore Giapponese.
Ci persero in grinta ma guadagnarono moltissimo in affidabilita',il telaio e' ottimo ed il motore
indistruttibile.

kermit:

--- Citazione da: ilario - 13 Maggio 2014, 08:50:16 ---Buon mezzo!
Uscito in uno dei tanti "momenti duri" della Cagiva.
Avevano appena venduto la Ducati e montarono il motore Giapponese.
Ci persero in grinta ma guadagnarono moltissimo in affidabilita',il telaio e' ottimo ed il motore
indistruttibile.

Era più grintoso il pompone? Non aveva 30 cv in meno?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa