Le moto e gli accessori > Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli

ecco il mio canciello....

<< < (6/6)

Valchisun:
Mi spiace che tu abbia gia' messo il  ciapet per terra  :tris: ,ma cosa e' successo di preciso? sm17

kermit:
tralasciando le ovvie risposte:
buttala, dagli fuoco....
allora questo ferro:
l'ho rimesso originale... faticaccia...
che voi sappiate/conosciate questo motore o in generale...
c'è da fare qualche modifica all'iniezione o alla centralina avendo rimesso gli scarichi originali?
fino ai 4000 rpm tranquillo, se si apra un po' deciso fa un rumore come se un po' morisse, per poi prendere i giri e arrivare ai 7000 quando se gli dia un altro colpo di gas parte a razzo...
appena provate le nuove marmitte sembra girare bene, poi mentre vado mi sembra un rumore come di battito in testa intorno ai 4/5000 rpm...
però non sembra che vada male....
gli iniettori dando una bella sgasata si puliscono?

fate i bravi!
 :matt:

Valchisun:
Di quella moto ne so' molto poco.... sm413, innanzitutto controlla che il filtro aria sia pulito ed in buone condizioni, cioe' che non sia "cotto" dagli anni, Non penso che ci sia da rimappare niente, salvo che nella marmitta ci sia la sonda Lambda collegata con la centralina dell'iniezione, pero' quello te lo puo' dire con maggiore sicurezza un concessionario Suzuki o, ancora meglio, qualche concessionario "storico" della Cagiva, credo che, dalle tue parti ce ne siano ancora vista la relativa vicinanza al vecchio stabilimento di Schiranna, probabilmente Claudio (Ilario) ti potrebbe consigliare qualche buon concessionario del marchio in zona!Se vuoi usare la moto ed essere tranquillo io un check-up da uno che sa', glielo farei fare! :OK:

alex:
Concordo: una moto appena presa, specie se "matura" va portata in officina per un ripristino ideale. Almeno dopo parti sempre da un punto fermo per manutenzione, ripristini programmati, e soprattutto per la tua sicurezza. Prova solo a pensare con cosa stai frenando: lo sai che c'è dentro a quei tubi, da quanto sta lì?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa