Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
trial 125
manetta95:
--- Citazione da: alex - 07 Febbraio 2011, 12:15:19 ---Beh a dirlo prima che sei un altro gasomane... sm444
In Lombardia pare ci sia poco o nulla, questa del 2008 a Torino?
http://www.moto.it/moto-usate/gas-gas/contact-txt-125/contact-txt-125/index.html?msg=2865346
Pistone nuovo sm17
E chissà che vuol dire che ha due vaschette? :o
--- Termina citazione ---
questa non è affatto brutta.. la prenderò in considerazione
marcotrialbiker:
Ciao manetta95 io sto per compiere i tanto agognati 18 anni, anche io fino a poco tempo fa ero interessato ad un 125 da trial tipo gas gas o sherco, però, dopo tante ricerche di una moto di 2 mano ho deciso di ripiegare su un gas gas 280 del 2003, ho da poco ritirato questa moto e devo dire che mi trovo piuttosto bene, anche se è un pò scorbutica, sicuramente sarebbe stato meglio un 125 per iniziare, un mio amico ha un gas gas 125 del 2005 e sicuramente si diverte molto, con una moto molto gestibile confronto ad un 280. Quindi mi sento di consigliarti il gas gas che per adesso non gli ha mai dato problemi...
Luke90:
Al momento credo che le migliori moto in circolazione 125cc siano gasgas e beta ottime dal punto di vista della ciclistica e del motore...
Se scegli gasgas ti consiglio mod 2009/2010 dato che ha cambiato telaio (tubi tondi) ed ha raggiunto un affidabilita ottima...
Se scegli beta anche qui il modello evo è migliore rispetto alla vecchia rev...
Sherco risulta piu carente a livello di motore e su un 125 potrebbe essere un problema...
Se prendi modelli pre 2009 io opterei per gasgas...
Trialista94:
risposta. thomas l'altro giorno ha detto che la mia andava molto di più di una beta 125.
alex:
si, vabbè... ragazzi qui si parla di dati alla mano, se poi vale più l'impressione dell'amico ditelo e le persone con una certa esperienza che ci sono qua le buttiamo a mare tanto non vi servono :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa