Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

trial 125

(1/6) > >>

manetta95:
Gli agoniati 16 anni sono arrivati e dopo aver escluso il 280cc per cause di forza maggiore :police: :police: :police:  è ora di cominciare a rompere gli zebedei al papà per il 125  :P sm421 sm421.
La domanda è  qual è il miglior 125 sulla piazza (non necessariamente di quest'anno) ???
se eventualmente dovessero fermarmi i blu :police:  sm404 sm404con un 280 a casa andrei incontro???

Grazie

manetta95:
o è possibile che sia sia l'unico giovincello sul forum che si interessa ai 125??

Lamberto:
Purtroppo qui siamo tutti anzianotti e il 125 non lo utilizziamo, comunque tieni presente che le ciclistiche spesso sono derivate dalle cilindrate maggiori,
conseguentemente penso che Beta e GasGas siano al top.
A livello di motore non ti posso aiutare, non li conosco.
Scarterei l'idea di andare in giro con la 280 su asfalto, non so cosa rischi comunque tieni presente che sicuramente tu essendo un minorenne tuo papà
avrà delle responsabilità e altrettanto sicuramente l'assicurazione non risponde in caso di danni.

Lamberto

ilario:
Scorpa 125 4t.
ottima moto che ti permette di divertirti in off ed anche di utilizzarla in strada(senza strafare ).
Ne acquistai una usata per un caro amico e,dopo una buona pulita ed ingrassata,provai a lungo prima di consegnargliela.
Motore indistruttibile,buon tiro e leggera quanto basta.

Claudio.

alex:
Sulla carta anche io troverei nella Scorpa la entry-level ideale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa