Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Consumo gomme da TRIAL su asfalto .. si ma però....

<< < (2/4) > >>

ilveromarcolino:
Non so dove ho visto bombolette di co2 credo meno ingombranti della pompetta.... però non so cosa costino e se nessuno le abbia mai provate.

M

alex:
Costano poco e niente. Affidabilità scarsa. Nel senso che se non sei bravo ad avvitarle sulla valvola il CO2 va via in un baleno e tu rimani a piedi. Per tornare a casa ce ne vogliono almeno 2.
Un po' meglio quelle dei negozi specializzati da MTB. Costano di più anche se son le stesse  sm444 però hanno un attacco migliore di quelle da supermercato. Non sempre, controllare....

ZerbiSherco:

--- Citazione da: alex - 02 Febbraio 2011, 16:11:45 ---Costano poco e niente. Affidabilità scarsa. Nel senso che se non sei bravo ad avvitarle sulla valvola il CO2 va via in un baleno e tu rimani a piedi. Per tornare a casa ce ne vogliono almeno 2.
Un po' meglio quelle dei negozi specializzati da MTB. Costano di più anche se son le stesse  sm444 però hanno un attacco migliore di quelle da supermercato. Non sempre, controllare....

--- Termina citazione ---


Ciao! Ottimo consiglio...   sm414
Se lo zaino è pieno e non ci sta la pomeptta direi che le bombolette sono la soluzione migliore...   sm419
Se ci vuole pratica o se sono inaffidabili beh... se ne portano 3 o 4 ...
A proposito: quante ne servono di bombolette (per esempio) per passare da un  sm4160,4 bar a 1 bar nel posteriore di una Trial? secondo voi che le utilizzate?


Fatemi sapere  che è utile a tutti ...   


 sm400

Valchisun:
La Hebo distribuisce questa:

http://www.trialshop.com/articolo.asp?codaltart=HH8410&cat=0015&id=0019

La bomboletta di Co2 si inserisce all'interno della pompa che puo' essere utilizzata anche solo come tale , mentre se si avvita si buca la bomboletta che si puo' riutilizzare in quanto e' richiudibile, e praticissima e non occupa spazio!

ilario:
Ci sono in commercio delle splendide pompe da MTB di ogni foggia,dimensione e prezzo normalmente contenuto.
Sono quasi sempre fornite di manometro e sono piuttosto affidabili.

Claudio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa