Bellissimo corso, Fabio ed il suo collaboratore Andrea sono stati fantastici, giornata calda e soleggiata, l'inizio con cose che sembravano banali ,curvare tra i birilli.... che pero' mi mettevano in difficolta'! un banale praticello in salita dove qualcuno e' anche riuscito a cadere.......
dopo la spiegazione delle regolazioni varie e posizione di guida, giro tra i birilli e la classe e' divisa tra i gia' bravi e gli as... diciamo principianti.
ci eravamo appena conosciuti pero' era come se ci conoscessimo da tempo almeno per me, c'era poi Ryan un bimbo di 7 anni che con il papa' sono arrivati da Lugano, e con le sue domande ci rallegrava, del tipo: Fabio diceva curvate senza usare la frizione e Rayan che aveva un betino monomarcia con la sua vocina chiedeva ma io che non ho la frizione come faccio???

Il gruppo era numeroso,qualcuno arrivava da Genova ma era il gruppo delle secchie, altri da Venezia, da Pescara quasi quasi mi vergognavo a dire che abito a 15 km dal campo ed era la prima volta che c'andavo.
Al pomeriggio salite e discese con cadute varie e poi ostacoli medi e bassi per finire poi con gli esercizi d'equilibrio e la consegna dei diplomi

Devo dire che se avessi partecipato diciamo 2/3 anni fa ora sarei sicuramente ad un altro livello comunque meglio tardi che mai,
in fin dei conti non posso che raccomandarlo a tutti coloro che hanno un trial, 55 euro ben spesi inutile avere moto super e non saperle usare !