Io sono atipico: sono "tifoso" di un marchio che non ho più sul serbatoio

delle mie moto elenco i pregi, ma tengo a condividere i difetti. tant'è che non manca praticamente mai nei forum una ricerca relativa all'elencazione delle varie problematiche manifestate, e dei come risolverle. mi pare che ils enso dei forum sia questo.
Trovo chi eccede, chi nega, e anche chi difende contro ogni ogni logica la propria moto si comporti in modo alquanto misero, e non faccio certo nulla per nascondere questo mio punto di vista.
Ho delle idee -a volte alquanto radicali, lo so- e quindi le esprimo, il disaccordo può generare un colloquio e quindi la possibilità di confrontarsi, imparare e magari, perchè no, anche insegnare quel poco che si sa. Come è giusto che sia nella vita, perchè tutto sommato il forum è un pezzo di vita, non qualcosa che ne rpescinde. Ed è soggetto alle stesse regole. E quindi esiste anche nel forum il cacciaballe, l'estremista, e in genere chi la pensa in modo difforme. A me sta bene, poi c'è chi apprezza e lo ritiene un'opportunità. Il forum, di norma, ringrazia quei tipi così. Gli altri sono come quelli che ti guardano in metro per un attimo, e già te ne sei dimenticato. non influiscono, non scambiano. Se ne può fare a meno.