per giudicare il modo di usare la moto, bisogna prima andarci e poi sai cosa ti serve per farlo meglio

è certo che se uno fa al massimo 100-150km ad uscita, le valigie non servono a un belin, ma se ne devi fare più di 5000km in 10-12 gg il discorso è diverso
se hai anche una moto che ha il cupolino, le manopole riscaldate e altri accessori che possono agevolarti il comfort, nel momento in cui ne senti la necessità, è decisamente meglio
criticare quello che fanno altri per il solo gusto di vantarsi di essere diverso da loro è un gesto infantile e privo di senso...e alla lunga fa venir voglia di leggere altro
Personalmente non mi picciono le moto custom, ma non ho mai scritto una parola di critica verso chi ha una Harley o ne sposo la filosofia stilistica. E' solo una persona che vive una passione diversa dalla mia

P.S. comunque i marsupi da usare in moto, non devono necessariamente essere col logo KTM...ci sono anche altre ditte che li fanno altrettanto validi e molto probabilmente più economici...anche se al bar sono meno appariscenti...e poi non erano quelli delle BMW che erano "fissati" con l'ostentamento del marchio?

Per chi fosse interessato, io ne ho uno da vendere della UFO Plast, questo: