PER STA DOMENICA E LA PROX FATICO PURTROPPO PER MAGGIO MI LIBERO SICURAMENTE.
SONO UN CHIODO E SAREBBE LA MIA SECONDA USCITA.. FATE VOBIS NON VOGLIO ESSERE DI INTRALCIO.
PER IL RESTO IL MIO CRUCCIO PRINCIPALE E' LA MISCELA.. QUANTA PORTARNE E COME.. O MEGLIO HO UN SERBATOIO DA MONTARE SUL MANUBRIO DA DUE LITRI E NEL CASO UNA BOCCIA DI CASTROL FRENI VUOTA..
Allora, per essere un "chiodo" non preoccuparti, tutti abbiamo cominciato e io ho ancora ben chiara la fatica fatta per star dietro a gente più brava...proprio per questo non intendo assolutamente fare uscite impegnative e troppo lunghe. Impegnative perchè rischiano di diventare una fatica senza piacere per alcuni, non troppo lunghe perchè per superare le 4 ore intense ci vuole allenamento... Per la miscela io ho bottiglie vuote da vendere. 5 ore, partendo con il pieno, porta 2/3 litri di miscela nello zaino e più o meno dovresti stare tranquillo.
Stefano, tutto quello che hai scritto va benissimo, ma per la data direi di prenderla un pò più in la dei due prossimi week end... 
Io non alcun problema ora come a Maggio-Giugno etc...anche più di una domenica a girare per me non è un problema. Io uscirei comunque, semplicemente so che nel caso c'è qualcuno "ospite" con il quale uscire insieme...sia una o siano cinque persone
per me il 13 sarebbe ottimo...
poi più in là se posso mi aggrego!
Per il 13 si può fare, direi di tenere aggiornato il post anche in funzione del meteo e poi ci si può aggregare o meno.
In generale questo post lo vivo un po' come l'angolo della Valtellina,
non ho alcuna velleità di organizzare una mulatrial.In passato ho organizzato interi raduni e purtroppo in questo momento non ho il tempo per fare una cosa simile. Viviamola più come una cosa del tipo: "non so dove andare a girare, vediamo se in Valtellina c'è Stefano o qualche altro locale per girare tra amici..."
Questa è la mia filosofia.