La Ossa Explorer non può avere successo perchè è vista come la moto "mediocre" per definizione. Nè carne nè pesce, un trial per chi non è capace di stare in piedi...
Poco importa che si tratti di una moto intelligente, la gente compra "racing" anche se potrebbe tranquillamente farne a meno. O meglio fare le stesse identiche cose con un mezzo un pò più versatile.
Le trial attuali non sono in regola con il codice della strada a prescindere dalla presenza o meno di frecce, specchietti etc. Chi può sostenere che guidando seduti (come vuole il C.d.S.!!) il pilota sia in grado di agire con efficacia sui comandi a pedale?? Nemmeno con i kit sella serbatoio è possibile guidare in sicurezza stando seduti, mi sembra evidente. E allora come mai queste moto sono omologate per la circolazione nel traffico?
Il mercato ha oramai bocciato questa assurdità!
La soluzione è rivedere i mezzi, riprogettarli con le quote fondamentali riviste e magari dotarli di un equipaggiamento serio (frecce, fari etc.) pensato per andare fuoristrada...la moto da gara deve essere questa!