Oggi sono andato ad "assaggiae" questa:

...sicuramente qualcuno la riconosce!

Moto potente, moto fetente? ...abbastanza vero! Se ti lasci portare son guai, se provi a domarla son c@ssi! ...la cosa migliore è cercare di essere amici

volevo testarla lungo un ampio sterrato per vedere l'effetto che fa...ma poi quando incroci un sentiero ispido, come fai a dirgli di no?

in salita devi "tenerti" e mantenere il polso tranquillo...lei non si ferma mai!

...alla fine incontro pure la neve!

...fa caldo e la moto affonda facilmente...ma per fortuna mentre stavo per tornare indietro, vedo un pick-up parcheggiato....e se c'è arrivato lui...posso andare avanti anche io!

...finito lo sterrato, la voglio provare anche su bitume, perchè quelle gomme sono più stradali che enduro!
La posizione di guida non mi è comoda, e non è solo per la sella dura, il triangolo: sedere - mani - piedi, è troppo raccolto e non mi invita ad esagerare...ma il motore è una vera bomba!

...rientro per altri sterrati, e un paio di frane mi fanno vivere "momenti hard"...questo mi carica e mi da fiducia, così mi concedo un tratto di mulattiera hard!
Le gomme non sono adatte a carcarsi "grane" ma la moto copia tutto con disinvoltura...bisogna solo non pretendere precisione perchè stare sui "bordi" con quegli pneumatici, vuol dire scivolare...ma nei canaloni non si ferma di sicuro!

Alla fine mi son fatto 95km: moto che fa bene tutto...ma per esagerare, ci vogliono le gomme da enduro!