Della Gas Gas da enduro ne parlo anch'io, visto che l'ho avuta per de anni!Anche la mia del 2008 adottava gia' le lamelle V-Force, ma non ho mai avuto problemi in merito, il motore della Ec 300 ai bassi regimi e' una specie di "rimorchiatore", ha un tiro ai bassi regimi dolcissimo, per niente brusco, il Ktm Exc 300 in confronto e' molto piu' rabbioso, e' anche vero che agli allti regimi il Ktm ha circa cinque cavalli piu' della Gas Gas, ma a noi servono ben poco, l'importante e' la gestibilita' dell'erogazione ai bassi/medi!L'unico problema della mia era che nel "passaggio", specie in un tratto a gas chiuso, tipo in discesa, il motore tendeva ad ingolfarsi, pare che fosse soltanto un problema di taratura del galleggiante del carburatore, facilmente risolvibile dandogli una diversa angolazione di "pescaggio" della miscela nella vaschetta, abbiamo contatto i "guru" di Susa per risolverlo!