Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Sto iniziando ad odiare i 2T

<< < (9/11) > >>

Valchisun:
Grazie, grazie, per lo "juventino" proprio non me ne intendo, e' per caso quella "roba" di Moggi e company? sm_lau sm_lau sm_lau :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

lazzaro54:
io considero la moto come una compagna di giochi, unita ad un complicità d'intenti che i permette di fare le cose che desidero ....
quando al rientro da un'uscita la carico in auto e me la trovo a fianco mentre ritorno a casa, se abbiamo fatto qualche passaggio particolarmente insidioso riuscito bene, le dò un buffetto sul parafango posteriore o un tocco di gomito sulla pedana ..... poi le strizzo l'occhiolino e le dico '' bel passaggino quello, eh? brava! ... e grazie ....''

kappa:

--- Citazione da: Valchisun - 04 Febbraio 2011, 13:02:53 ---Grazie, grazie, per lo "juventino" proprio non me ne intendo, e' per caso quella "roba" di Moggi e company? sm_lau sm_lau sm_lau :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

--- Termina citazione ---
E' quella roba che dici e, per quanto ti possano dire, da parte mia è un complimento :hee20hee20hee:

Ma naturalmente non voglio sollevare il minimo dissidio, visto che quando si parla di calcio, ben più che di moto e di politica, nessun forum in assoluto è esente dall'improperio.

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Febbraio 2011, 21:26:09 ---Condivido questa filosofia, che non e' piu' relativa soltanto alla moto, ma diventa un modo di vivere o almeno di vedere le cose!Se si parte dall'idea di base di vedere la moto come una compagna, di trattarla come se fosse dotata di "anima", quello che hai riportato e' Vangelo, difatti moltissimi si innamorano di un marchio e da li' non scendono, magari cambiano la moto tutti gli anni, ma non la marca o addirittura il tipo e la cilindrata, una sorta di legame affettivo verso una moto che probabilmente non li ha mai traditi, ma ci si e' abituati ad apprezzarne anche i difetti e a farli diventare un pregio o almeno a sottolineare il "carattere" della moto, quando si sceglie una compagna o un amicizia si prende tutto il "pacchetto", non soltanto i lati positivi, e con la moto e' lo stesso!
Se invece la moto la si intende cone un attrezzo ginnico, oppure uno strumento per raggiungere una meta oppure per andare il piu' velocemente possibile, tutto questo non interessa....
Poi c'e' anche quello che, come un ape, salta da fiore in fiore...Sono spiriti "inquieti".... :hee20hee20hee:

--- Termina citazione ---


Lamberto:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Febbraio 2011, 21:26:09 ---Poi c'e' anche quello che, come un ape, salta da fiore in fiore...Sono spiriti "inquieti".... :hee20hee20hee:

--- Termina citazione ---


Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale  sm453 sm453 sm453 sm453 sm442

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa