L'avevo gia' provato per due giorni lo scorso anno, la moto ha un solo unico grande difetto, e cioe' che ti ritrovi ad andare ad andature assurde senza assolutamente rendertene conto, e' la moto che ha piu' controlli elettronici in assoluto di tutte le moto di produzione, insieme all'Aprilia Rsv4, ed il bello che quei controlli non sono assolutamente invasivi, nel senso che ci sono ma non li senti lavorare, anche il Traction Control lavora tagliando l'alimentazione e non l'accensione, con quella moto, se uno ne ha il coraggio, si puo' spalancare il gas completamente anche in condizioni di scarsa aderenza e la moto si prende in carico di gestire il taglio della potenza senza un minimo sussulto o sbandamento, da quest'anno e' dotato anche del controllo di stabilita' in frenata crerato dalla Bosch in collaborazione con Ktm, che entra in funzione soltanto nel caso di una frenata di emergenza, quando si e' in piega e ci si deve attaccare ai freni all'improvviso, e' come un air bag per le autovetture, e' bello sapere che c'e' ma e' meglio non avere da utilizzarlo, se poi si vuole disinserire tutta quell'elettronica, lo si puo' fare benissimo, ma dopo averla provata, e' molto dura tornare alle vecchie abitudini, per il resto e' una Ktm, francamente non vedo nessuna altra alternativa.....
