Le moto e gli accessori > KTM

Il due tempi non è adatto..

(1/3) > >>

bar.sp1:
http://www.moto.it/dakar/luis-belaustegui-ha-finito-dakar-in-sella-a-ktm-exc-150.html    smbrv

ilario:
Questa notizia fara' la felicita' di Val.
Il topolino che spaventa l'elefante.

Claudio.

alex:
Spaventa che? E' arrivato, ma FTM. Certo il suo obiettivo era arrivare e ci è riuscito, quindi nel suo "ha vinto", però questo non vuol certo dire che ci si può correre per la classifica! 200 Km a palla con un 2T sono fantascienza, dopo 4 Km ti si blocca la ruota posteriore e mentre ti chiedi perchè (tanto il volo dura una dozzina di secondi) realizzi la grippata galattica  :sign0151:

Valchisun:
Non capisco la decisione di scegliere un piccolo motore di soli 150 cc. mentre avrei visto meglio il 300 Exc della Ktm, un motore da 45 Cv. e con una coppia molto simile ai motori a quattro tempi di grossa cilindrata, piu' adatto per scavalcare le dune e capace di mantenere una velocita' piu' consona alla guida sulle dune di sabbia, ovviamente ha fatto piu' notizia il fatto di avere partecipato con una moto a due tempi di piccola cilindrata, complimenti anche per lo spirito con cui ha partecipato al raid, scegliendo di aiutare gli altri partecipanti, ovviamente la classifica ne ha risentito! sm419

matty-78:
Credo che abbiano scelto quella cilindrata cosi' bassa per sottolineare l'affidabilità delle piccole ktm...a quel punto potevano provare con il 125 e via.
 sm405

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa