Le moto e gli accessori > Scorpa

rinforzo parafango posteriore TRide

<< < (3/4) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: Titto - 14 Marzo 2014, 06:03:41 ---Grazie Simo! Quindi quel coso dovrebbe sorreggere il parafango basandosi solo sulla resistenza a fatica di due povere linguette non scatolate... Vabbè, non perdo neanche tempo a forare i tubi del telaio, entra di diritto a far parte delle inutil parts della TRide (in compagnia già di frecce e strumentazione non funzionanti).
..............................

--- Termina citazione ---
io penso che volutamente non sia scatolato in zona linguette:
in caso di "incidente" si piegano le linguette senza deformare il reggisella......

albertoalp:
Secondo me non puà stare su, è evidente. Basta un saltino e si piega tutto. Possibile che non lo capiscano?

Titto:

--- Citazione da: albertoalp - 14 Marzo 2014, 09:09:24 ---Secondo me non puà stare su, è evidente. Basta un saltino e si piega tutto. Possibile che non lo capiscano?

smbrv

Lamberto:

--- Citazione da: Titto - 14 Marzo 2014, 06:03:41 ---Piuttosto quello che mi lascia perplesso è che la catena ora sfiora l'attuatore della frizione, girando intorno al pignone. Mai avuto problemi con sassetti trascinati dalla catena stessa?

A me non aveva dato problemi anche se fa un po impressione vederlo così vicino.

kappa:
Io, a suo tempo, avevo risolto in questo modo, e non ho mai avuto problemi con la targa.  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa