Autore Topic: A scuola da trial  (Letto 1754 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7899
    • Mostra profilo
A scuola da trial
« il: 12 Maggio 2010, 20:53:19 »
Ieri ho ricambiato la visita dei miei amici pinerolesi andando da loro a fare una uscita con le moto da trial,
gran parte dei partecipanti ha un trascorso come agonista nei vari campionati di trial, Marco poi ha fatto l'italiano e ho visto e goduto delle
sue ottime performances...un'altro pianeta!!
Io mezzo endurista e mezzo trialista con uno stile di guida indefinibile di fronte a dei manici mi sono sentito come un alunno nel consiglio dei professori.
E' stata una bellissima giornata di vero trial, tempo soleggiato e compagnia divertente.

Copertina dedicata a Michele che, nonostante abbia ripreso la moto da trial da poco tempo, dopo un fermo di 10 anni, ha fatto vedere dei numeri non indefferenti.
Insomma a parte Marco per noi inarrivabile, i più anziani ci hanno bagnato il naso, comunque anche Aldo e Sergio si sono difesi molto bene.
Io sono stato rimandato a settembre del 2014 dichiarando di studiare a memoria la nuova Beta più impegnativa perchè più reattiva della Montesa che avevo prima.

 

Eccoci alla base, oggi ci sono  2 GasGas, 2 Beta, una Scorpa ed una Montesa.











ll percorso parte in un bel sottobosco che salendo diventa sempre più impegnativo vuoi perchè viscido e poi per le radici che vanno a nozze con il fango !!








Sergio


Michele


lo scenario è bellissimo



Il bello di questo gruppo è la goliardia e gli sfottò che hanno reso divertente l'uscita, nelle zone più impegnative il tifo era da stadio !



Come sempre l'obbiettivo non riesce a rendere l'idea delle pendenze presenti.

Ecco Aldo che porta a termine una zona particolarmente impegnativa


Eccomi alla partenza non tanto convinto, cosa che nel trial non deve assolutamente esistere piuttosto è meglio rinunciare


e il conseguente piede a terra


Ecco che Marco fa vedere come si sale !



Sergio che sale in perfetto stile una curva non proprio delle più semplici


Intanto rimiro il paesaggio ignaro di quello che mi aspetta...


Gasp !! Vedo la parete e qualcuno mi dice "forza che è l'ultima".....balla gigantesca



il prof. Marco ci fa vedere come si fa e non contento scende anche...



Ci sono anche percorsi alternativi comunque sempre impegnativi, soprattutto quel passaggio era esposto





Il Monviso sullo sfondo




Marco


Michele


Piero


Panorami unici


Ecco la compagnia



In questa immagine c'è a mio avviso tutto il piacere di andare per montagne, cercare di essere il più discreti possibile per non interferire
con la bellezza di questi posti



Parcheggiamo le bellezze davanti ad una trattoria, siamo a 1484 mt di quota e fa un bel freschetto.


Nel ritorno, causa un mio impegno, non ho avuto tempo per scattare altre foto, comunque abbiamo fatto un bellissmo toboga in mezzo ai boschi, molto stretto e divertente.
Siamo anche passati davanti a due baite dove vecchine senza tempo svolgevano i lavori all'aperto, scene molto belle e rare.

Ragazzi veramente grazie di questa stupenda giornata, vi aspetto da me per la prossima.

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: A scuola da trial
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2010, 15:32:33 »
Non vedo le foto... peccato.....
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: A scuola da trial
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2010, 16:28:19 »
Lamberto, non si vedono le foto ..... rimandato a Settembr anche sui post!!!  127 :P

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: A scuola da trial
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2010, 16:29:16 »
Lamberto, non si vedono le foto ..... rimandato a Settembr anche sui post!!!  127 :P

 122 122 122 122 122 122

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7899
    • Mostra profilo
Re: A scuola da trial
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2010, 00:09:57 »
Ragazzi purtroppo il sito dove caricai tante foto dei miei report è sparito dalla circolazione.
Dovrò ricostruire i post, operazione lunga e pallosa che sicuramente farò.
Portate pazienza.

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300