Autore Topic: piccoli campioni crescono  (Letto 1226 volte)

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
piccoli campioni crescono
« il: 23 Gennaio 2011, 18:32:16 »
ragazzi... oggi come sempre me ne sono andato al mare, ma che!, non in spiaggia ma a farmene un pieno di sole, sassi, salite, sorprese!!  sm29
giornata iniziata come tante altre, un cambio riuscito, dal gelo di casa al clima quasi primaverile della liguria.
un giro, il solito, ma con un terreno ottimale per cui piano piano allungo i km e ritrovo posti già visti ma che non ero più riuscito a ritrovare.  :93:
qualche immagine di rito...



su e giù, senza nemmeno pensare di scattare altre foto, tanto già avevo detto tutto di questi posti, per cui dopo il rabbocco, decido di rientrare, tappa obbligata il traliccio.... si sentono delle moto in avvicinamento ed ecco che arrivano due, poi tre autoctoni.... poi.... NOOOOOO!!!!! non ci posso credere, un piccolo motoalpinista con la sua piccola moto elettrica..  smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

nell'emozione del momento, nella ammirazione, nella.... non ho neanche scattato una fotina al driver, vabbè, avrà sicuramente tanto tempo per farsi ritrarre....  sm454
comunque, complimenti a lui ed alla famiglia, c'era lui, il padre ( gas gas) ed il nonno ( idem) ragazzi, tutti in moto!  sm08
mi sono passati davanti agli occhi i miei primi anni in moto, altro che moto elettrica, erano altri tempi, avevo ricevuto come prima moto: BIANCHINO  a rullo!!!!  :72:
come cambiano i tempi e che ammirazione!
due parole, il cambio delle batterie e poi si rientra per uno stradino in discesa, apre la fila il padre  ed il bambino lo segue sgambettando con la sua motina..


li seguo per un pochino ammirandolo, poi sosta per riprendere le forze LUI, ne ha tutte le ragioni, io li passo e mi avvio verso il furgone.
ultime due foto, due cartoline per ricordare questo giorno.


arrivo al furgone, carico e mi avvio verso casa; una giornata che iniziata nella più assoluta normalità e che è finita in un modo che difficilmente dimenticherò.
altro che ohlins, titanio, sospensioni racing, motori shock; un bambino con una motina elettrica arrivato in cima...... sm400
max.
 :sm448: sm427 sm458
" yo, soy mi mala suerte"

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: piccoli campioni crescono
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2011, 18:37:06 »
Stupendo Max.

Claudio.

gianni

  • Visitatore
Re: piccoli campioni crescono
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2011, 18:45:18 »
 sm419 Max!
...io oggi invece ho pettinato bambole...ma non sempre si può essere protagonista!  sm405

smche Gianni smche

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: piccoli campioni crescono
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2011, 14:25:06 »
Ottimo report
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: piccoli campioni crescono
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2011, 20:54:15 »
Bel report Max, certo che deve essere proprio una bella sorpresa vedere un bimbo in cima alla montagna....beato lui!!

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

matty-78

  • Visitatore
Re: piccoli campioni crescono
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2011, 23:20:41 »
Promette bene il giovane!!
 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471