Autore Topic: C'è un campione del mondo..  (Letto 1368 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
C'è un campione del mondo..
« il: 03 Febbraio 2014, 17:35:07 »
si, quello giovane, in carica.. e c'è uno che negli ultimi anni ha gareggiato e vinto in maniera sempre splendida, da combattente di quelli che "non ce ne sono più". E come ti esordisce Sky-Sport, parlando di cosa?  sm470

http://sport.sky.it/sport/motori/2014/02/03/motogp_sepag_presentazione_primi_test.html
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2014, 17:48:16 »

Non ho capito dove sta il problema, stava trasmettendo in Italiano non in Spagnolo, se ti da fastidio non guardare!

 :s_hi:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2014, 17:55:43 »
Il problema è che se devo decidere se pagare per vedere, vorrei informazione. Di pubblicità siamo già pieni sulle reti libere.  :SAD:

Poi è inutile spiegarti che la GP è fatta d'altro, soprattutto d'altro.  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2014, 17:56:32 »
In effetti dire che tutti sono li ad aspettare Rossi sa tanto di marchetta , visto  che sponsorizzano il suo team , per il resto mi astengo da ogni giudizio,aspetto di vedere i primi tempi.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2014, 20:16:27 »
Io invece "me ne fotto" (chiedo scusa ai moderatori se ho scritto "me ne").

Se devo pagare per vedere uno sport che vive di sponsorizzazioni, beh mi sembra che sia idiota sia chi paga per vederl, si chi sponsorizza.
Chi sponsorizza perchè dovrebbe ambire ad essere su reti pubbliche e quindi con maggiore copertura.
Chi guarda perche è il suo guardare è già un valore, per gli sponsor. Dovrebbe farsi pagare lui, e invece paga per guardare pubblicità.

Contenti voi...

Ciao!

B!bo ( e non entro nel merito dei regolamenti assurdi, dei leccaculismi italioti dei sedicenti commentatori radiotelevisivi italiani etc.)




In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2014, 21:23:25 »
Rossi porta ancora audience e sponsor, sulle carene Yamaha arrivano Fiat ed una banca asiatica, bisogna farsene una ragione, e' ancora lui che catalizza l'interesse mediatico di tutti il mondo, almeno di quello che seuge i Gp, pare che anche in Asia stia aumentando l'audience della  Moto gp in modo esponenziale.
Al grande pubblico interessa poco che i due della Yamaha guidino ancora come si guidava ai tempi di Ubbiali e che Marquez e la Honda abbiano rivoluzionato la tecnica di guida e la tecnologia applicata ad un mezzo a due ruote.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2014, 22:31:09 »
Stai dando dell'imbecille al grande pubblico. Che per definizione è composto da un sacco di gente...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2014, 22:42:15 »
Stai dando dell'imbecille al grande pubblico. Che per definizione è composto da un sacco di gente...


"..nel senso che imbelle?" (cit) Cambia pure la definizione, ma voglio vedere se riesci a confutare il mio ragionamento:

Lo sponsor paga per far vedere il proprio marchio il più possibile, e questo per definizione è caratteristica delle reti gratuite. PAYTV=FAIL!

Lo spettatore "assorbe" gli sponsor per vedere gratis lo spettacolo via TV. Invece qui deve pagare per poter vedere delle moto tappezzate di pubblicità spesso non inerenti. PAYTV=FAIL!

Ciao!

B!
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #8 il: 03 Febbraio 2014, 22:52:59 »
Non credo che il grande pubblico, imeccile o no che sia, corra a fare l'abbonamento a Sky, quando otto gare della Moto Gp verranno trasmesse in diretta per contratto e tutti gli altri Gp in differita, non si sa ancora se su Cielo, il canale in "chiaro" di Sky o se verranno girati i diritti della differita a Mediaset o ad altri, non basta Rossi che fara' "quarto" anche quest'anno a fare sottoscrivere un abbonamernto da oltre 300,00 Euro l'anno.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2014, 08:54:28 »
Ah ecco, a bibo dico che col commento mi rivolgevo al Valchi e il suo ragionamento non si può che condividerlo.
Al Valchi che adesso anche il suo ragionamento fila. Per quanto continui a pensare che affidare la promozione a un cavallo stanco, per motivato che sia, e se questro significa mettercelo fino allo sfinimento anche nei commenti sul tempo in Cambogia, vuol dire che si considera imbecille la stragrande maggioranza dei potenziali spettatori. Il che, visto che avranno fatto i debiti calcoli e vedendo quel che c'è in giro in merito...può starci benissimo, a ben pensarci  sm470
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2014, 22:37:43 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: C'è un campione del mondo..
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2014, 22:58:28 »
Un altra chicane per Marquez, digli che venga! sm97 sm97 sm97 sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R