Autore Topic: A proposito di vintage  (Letto 787 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
A proposito di vintage
« il: 02 Febbraio 2014, 14:40:51 »
Il gruppo stunt della Monferraglia? http://www.youtube.com/watch?v=qJyzxHGM2YE
Li adoro, trovo più interessanti e divertenti loro che non i professionisti che ti smaronano agli eventi con le solite (per loro)  cose
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: A proposito di vintage
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2014, 19:03:46 »
macche' monferraglia si tratta di un gruppo di appassionati inglesi sempre presenti alla sei giorni con i loro motorini,
ne combinano di cotte e di crude per sei giorni di seguito (penso che alcune volte siano forse anche un po' filtrati perché fanno veramente cose assurde)
ricordo che alla sei giorni di brescia tanti anni fa' (correva e vinceva ancora col 250 2t gio' sala) c'erano sti' tipi in val sabbia ad un certo punto con i loro motorini honda cub penso 100 cc si sono messi a risalire una salita tra i tornanti della strada , divertimento a 100000 alla fine c'era piu' gente a guardare loro che la ps di enduro.
Al ritorno io boh forse avevo un Suzuki 500 mi sono unito a loro sulla strada del ritorno alla partenza (ah si mi sembra partissero da Lumezzane), mai visto tante pazzie tutte assieme veramente da morire dal ridere ma anche abbastanza rischiose, posso assicurarti che la sanno veramente guidare la moto poi se aggiusti la carburazione con un po' di allegria il livello del rischio si alza parecchi
veramente fantastici
pensa che partecipano anche alle sei giorni extra europee
probabilmente le loro ferie le passano cosi'--
meriterebbero un oscar alla passione
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A proposito di vintage
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2014, 19:19:17 »
MI ricordo che insieme a quel gruppo di pazzi inglesi anni fa' c'era anche il campione di trial Steve Colley, anche lui dell'Isola di Man! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: A proposito di vintage
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2014, 19:28:32 »
Molto bravi!  sm419  sm416