Autore Topic: la strana coppia  (Letto 1357 volte)

gianni

  • Visitatore
la strana coppia
« il: 15 Gennaio 2011, 21:11:22 »
Orfani dei ns. soliti compagni d'uscita oggi io e Maurone, mio collega al lavoro, ci siamo visti nel primo pomeriggio per un'uscita insieme
Le ns. strade si erano divise questa estate quando ho abbandonato la T-Ride per "darmi" al trial...
Allora Mauro con il suo KTM400 è diventato il compagno di uscite di RobyGasGas...ed io e Lamberto ci siamo dedicati alle ns. Cota

Abbiamo iniziato subito con un sentiero che non conoscevo!  :-\ ...e ho pure rischiato di volare nella scarpata per la grande quantità di acqua e fango incontrata...per fortuna San Bibendum ha fatto "presa" sull'erba e sono rimasto in traiettoria! sm413
...arrivati su strade che conoscevo ho iniziato a prendere meglio confidenza con la moto, il fango iniziale mi aveva un po' impacciato...ma salendo su per il crinale era più asciutto!
Mauro è migliorato parecchio rispetto a qualche mese fa...e non c'è ostacolo che lo spaventi! sm419
...va anche detto che il "cit" è quasi 2 metri con anche un bel peso specifico...e quindi il suo 400 è meno di un 250 x me!  :hee20hee20hee:



...allora andiamo a cercarci rogne...e mi prendo i primi insulti  sm472 sm471



poi imbocchiamo un sentiero che le recenti piogge hanno ulteriormente scavato...e prima devo spostare un tronco...più avanti invece dobbiamo superare una frana!



...ma dandoci una mano superiamo l'ostacolo...e risaliamo



ormai siamo belli caldi...e proseguiamo incontrando di tanto in tanto qualche ciclista...
quando riprendiamo la via del ritorno ci fermiamo per un caffè...e notiamo questo cartello che incita al consumo del vino locale... sm471

smdj

...prima di essere fuori dalle sterrate decidiamo di scambiarci le moto...a conferma della curiosità degli enduristi per le trial sm443



...ci sarà da lavorare sul "set-up"...o forse è meglio aspettare che Montesa produca un 400 da trial!  sm444 sm444

...in compenso io ho dovuto darmi uno slancio per saltare in groppa al suo 400!  sm409
molto comodo da guidare in piedi ... grazie ai 7cm di reizer! sm416
...ma su per una mula la vedo dura!



Rientrando ricevo una telefonata di MadMax56: è in crisi d'astinenza...e domani sarà qui a trovarmi vabbè si replica! smdj

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: la strana coppia
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2011, 21:16:11 »
Ma... ci sei andato con la Cota?  :-\

Peccato, mi ero fatto un'altra idea sul personaggio....  :angel:


Dai che ti prendo in girooooo  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: la strana coppia
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2011, 21:18:05 »
Da Voi con l'enduro si tribola e basta sm416!!!Se per caso uno sopravvive a quei sentieri, diventa bravo per forza oppure si registra a TuttoUncinetto.com! :c002: :c002: :c002:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: la strana coppia
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2011, 21:22:26 »
Bravo Gianni, l'importante è seguire la nostra regola madre: "nel dolor la felicità"  sm444 sm444
Maurone ha fatto proprio dei bei progressi poi con Roby come maestro o impari o impari!!
Comunque sulla Cota non ce lo vedo.....sembra che sia su una pitbike sm409

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: la strana coppia
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2011, 14:51:46 »
Questo si chiama forse motosadomaso?  bellissime le stradine comunque... sm471
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: la strana coppia
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2011, 08:23:16 »
Comunque sulla Cota non ce lo vedo.....sembra che sia su una pitbike sm409

Limiti tecnici a parte, è proprio quello lo scoglio che mi tiene lontano dai trespoli per cocorite. Così come molti prediligono quelli anziché i trabattelli da restauro.   sm444
Secondo me avrei più problemi di ingombri che vantaggi.
Una medaglia ha sempre due facce  :hee20hee20hee:
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2011, 08:51:24 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R