Autore Topic: presentazione  (Letto 4247 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: presentazione
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2011, 09:40:45 »
Se non ti manca il polso destro, .............. puoi fare quello che vuoi!! :72:

EEEEH, bastasse il polso... vabbé me ne vado a fare un giretto anche io che qui con la tastiera altro che polso, solo tunnel carpale!  sm38
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

calanco

  • Visitatore
Re: presentazione
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2011, 14:50:38 »
dimenticavo l'educazione: grazie per l'accoglienza !! ( in particolara a lamberto , ho "solo" 38 anni e non ho mai scitto in nessun forum...perciò faccio e farò casini..ma vede che siete pazienti)

a presto.

[attachment deleted by admin]

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: presentazione
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2011, 14:57:34 »
Un consiglio:invece di andare a tribolare nelle Mulatrial dove certi passaggi dei percorsi "soft"  possono diventare molto ostici anche per le moto da trial, ti consiglierei di iscriverti a qualche Motocavalcata, penso che ce ne siano anche dalle tue parti, allora in quel caso con la tua Alp 200 ti prenderai delle belle soddisfazioni, nel senso che vedrai degli enduristi tribolare e spingere dall'alto delle loro selle ad un metro di quota mentre con la tua moto non dovresti avere delle grosse difficolta' ad arrampicarti, hai presente Davide contro Golia (ma non le caramelle..... sm410)?

Ktm Super Duke 1290 R

calanco

  • Visitatore
Re: presentazione
« Risposta #18 il: 16 Gennaio 2011, 15:26:35 »
Già fatto la primavera scorsa:
località Predappio, una motocavalcata che si chiama " non si va su " in dialetto :-\ .....
alla partenza tutti mi guardavano come se fossi un idiota,o un ragazzino,o uno squattrinato  sm_lau insomma dall'alto verso il basso..e non solo per modo di dire
Effettivamente molti di loro appena sono iniziati i pezzi brutti mi hanno lasciato passare... :s_bye2: per poi ripassarmi nei scorrevoli, per poi rifarmi passare..con meraviglia   sm414     guardando il piccolo anatroccolo proseguire lentamente...

Ma per fare 4-5 km tosti te ne fanno fare 90..tutti in piedi con l'alpetta...e ti rompi le... gambe soprattutto
Ma il piccolo motore non muore mai,infatti all'ultimo hard ho fatto un 360 , sulla posteriore , su una roccia,proprio come fate voi trialisti..ma sono atterrato diversamente sm410  .. di TESTA !!
Fortunatamente nessun danno ne a me ne a lei.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: presentazione
« Risposta #19 il: 16 Gennaio 2011, 15:39:53 »
Purtroppo il "brutto" delle Motocavalcate e' la presenza di potenziali "campioni" che non vedono l'ora di spararti dei sassi in faccia, tutta gente che ha la moto che quella di Ahola sembra un rottame, tutti pronti a giocarsi la finale del mondiale di enduro all'ultima curva,ti sorpassano anche passandoti sopra, nei sentieri monotraccia ti spingono se non vai alla loro velocita', diciamo che nelle Mulatrial quei "pilotoni" de noarti non ci sono,c'e' gente piu' "umana" sm13, io con le Motocavalcate ho chiuso proprio per quell'"ambientino" molto simpatico di Campioni del Mondo "incompresi"..... sm421!Alla fine anche se ti fanno attraversare dei posti magnifici, se rallenti o ti fermi per scattare una foto ti travolgono, poi appena c'e' un pezzo un po' piu' tecnico, ma anche in presenza di nessun particolare ostacolo, si forma un intasamento di un'ora e mezza che viene occupato per scambiarsi informazioni sulle tarature del Ohlins Ttx, sono proprio tagliato fuori... sm_lau

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: presentazione
« Risposta #20 il: 16 Gennaio 2011, 18:15:56 »
Cavalcate?
No grazie  ;)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: presentazione
« Risposta #21 il: 16 Gennaio 2011, 20:44:51 »
non ho mai scitto in nessun forum...perciò faccio e farò casini..ma vede che siete pazienti)
a presto.

Per tutti c'è una prima volta quindi vai tranquillo e se hai dubbi scrivimi.

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

matty-78

  • Visitatore
Re: presentazione
« Risposta #22 il: 16 Gennaio 2011, 21:03:46 »
 smel

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: presentazione
« Risposta #23 il: 17 Gennaio 2011, 19:35:47 »
Ciao Calanco e...  smel

Vedrai che qua ti troverai molto bene. L'ambiente è quello giusto e non ci sono gli pseudo.campioni.della.domenica. Invece troverai gente competente e simpatica!!!

A presto!!! CiAoOo
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...