Autore Topic: Primo giretto con la gg  (Letto 3278 volte)

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Primo giretto con la gg
« il: 27 Gennaio 2014, 10:44:38 »
.....ieri sono andato a a fare un bel tuffo nel fango con la mia gg, primo giro, solo stradine qualche salitina ma niente di impegnativo, per me, figurarsi per lei....
Gran bel motore molto piú reattivo rispetto la mia vecchia techno, moto piú leggera, diciamo che sono proprio contento aspetteró poi di provarla in situazioni un pochettino piú probanti, anche se il mio livello é talmente basso...
Due domande per voi, ma la riserva é finta? A parte che mi sembra consumi piú della techno e forse ha anche meno capacitá il serbatoio, ha iniziato ad affogare ho messo la riserva e avró fatto 500 metri !
Seconda domandina, quando sono tornato a casa mi sono messo a lavare la moto perché era in condizioni assurde, fango ovunque, e mi sono accorto, non l'avevo notato quando l'ho acquistata, che molte alette del radiatore sono piegate, al limite di chiusura del passaggio di aria, forse hanno pulito con un'idropulitrice troppo potente, posso stare tranquillo cosí oppure é meglio se inizio a cercare un radiatore nuovo?

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2014, 11:18:00 »
Se sono poche alette non fa niente, se sono tutte piegate è un'altro conto...comunque dato che c'è la ventola starei tranquillo! :OK:

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2014, 11:38:36 »
...dubito che le alette del radiatore si siano piegate con l'idropulitrice...ieri ho investito una "mina di cane" e non riuscivo a rimuoverla nemmeno col getto puntato a pochi cm dal "ricordino"! sm414

se ti armi di un po di pazienza le puoi raddrizzare con un cacciavite, per farle rendere al meglio è bene che siano intervallate con il giusto passaggio di aria   :OK:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2014, 13:10:21 »
La riserva della GG permette si' e no 500 metri di strada.... smban smban smban Il mio incubo era proprio se dovevi scappare da qualche "imprevisto", in quei casi, di solito, finisce la benzina..... sm91 sm91 sm91

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Luke90

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2014, 13:16:09 »
Si, la riserva è veramente la "riserva della riserva", neanche 50 ml a disposizione.
Gasgas txt pro 300 Racing
"Gasgas potente tutto il resto è niente"

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2014, 13:21:13 »
La riserva della GG permette si' e no 500 metri di strada.... smban smban smban Il mio incubo era proprio se dovevi scappare da qualche "imprevisto", in quei casi, di solito, finisce la benzina..... sm91 sm91 sm91

...ecco perchè non sono ancora entrato in riserva!  sm17 sm414

comunque tra poco installerò il serbatoio maggiorato da 3,5 litri
Sabato sono riuscito a trovare il rubinetto, che non avevo ordinato, e ora vorrei collaudarlo prima di portarlo al debutto alla mulatrial di Albenga, ma siccome non c'è tempo lo installerò subito dopo quell'evento!  :OK:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2014, 13:31:35 »
Ma sarebbe questo?





 sm470 sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2014, 13:41:55 »
Serbatoio  maggiorato???
Prezzo? una foto? Un link?

Eh, mica si puó lanciare il sasso e nascondere la mano.... :72:

Per le alette proverò ad armarmi di pazienza e raddrizzarne qualcuna cercando di non fare danni, comunque la ventola non parte quasi mai, a meno di girare nel piazzale del garage, quindi presumo che la temperatura sia comunque corretta...


Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2014, 13:45:08 »
Scusate ho visto solo ora che c'era un argomento aperto al proposito del serbatoio, vado a leggere senza rompere le scatole... :93:

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2014, 14:57:25 »

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2014, 18:08:46 »
Ci sono dei problemi per il montaggio ? Il serbatoio interessa anche a me , ho montato il kehin e i consumi si sono alzati e non di poco ! sm409
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #11 il: 27 Gennaio 2014, 18:14:07 »
Grazie, mi sembra anche onesto il prezzo, in sterline giusto?
Al cambio quanto sarebbe ora?
Comunque non i 300 euro e passa che sembrava, giusto?

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: Primo giretto con la gg
« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2014, 20:26:17 »
al cambio poco meno di 170 euri

http://www.cambiosterlinaeuro.it/