Autore Topic: Il Sogno, l'Illusione  (Letto 1287 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Il Sogno, l'Illusione
« il: 14 Gennaio 2014, 19:49:13 »


Ne sei sicuro?

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Il Sogno, l'Illusione
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2014, 19:56:27 »
Sperando che il prossimo passo non sia questo ! :73:

« Ultima modifica: 14 Gennaio 2014, 19:58:35 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il Sogno, l'Illusione
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2014, 20:06:14 »
Come sarebbe "prossimo"? Ma se non fanno altro!  sm470 :tris:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Il Sogno, l'Illusione
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2014, 20:37:46 »
Domenica ero con un mio amico a fare un giretto in montagna e arrivati in cima ci mettiamo a scattare qualche foto e intanto si chiacchera del piu' e del meno, mentre stiamo per ripartire arrivano due GEV che facendo il loro dovere ci chiedono il permesso e poi, come sempre, il sermone al quale rispondiamo parlando del CER del fatto che i regolamenti regionali non valgono una cippa ecc.ecc. comunque ragazzi disponibili e si instaura un interessante confronto. Ci lasciano andare con la promessa di non farci piu' vedere con le moto.
Ripartiamo, come le altre volte, depressi sentendoci dei delinquenti con tanta rabbia in corpo. Durante la discesa incontriamo dei miei vecchi amici enduristi tutti armati di bici normali ed elettriche.
Gli raccontiamo l'avventura appena vissuta e loro annuendo rispondono che stanchi proprio di questo si sono dedicati alla bici. Sia chiaro, quasi tutti gli amici incontrati praticano ancora l'enduro ma in lande meno rischiose.
Comunque io e il mio amico abbiamo iniziato una discussione sul discorso bici e, anche se al momento il solo parlarne ci provoca delle bolle purulente, abbiamo convenuto che dovremo passare per questa esperienza.
Certo non e' la stessa cosa di una moto ma il solo pensiero di non aver divieti, problemi di assicurazione, bollo benzina ecc.ecc. rende la soluzione piu' simpatica....vedremo gli sviluppi....
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Il Sogno, l'Illusione
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2014, 06:00:04 »
Una volta passati tutti alle bici inizieranno a bloccare anche quelle ,  in Liguria alle Manie sopra Finale Ligure una zona molto frequentata dai bikers vengono fuori periodicamente polemiche sulla circolazionesui sentieri delle bici. Ci sono sempre i soliti camminatori domenicali che si lamentano , la vedo sempre piú dura, alla fine purtroppo chi fa la voce grossa come al solito in questo paese vince .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il Sogno, l'Illusione
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2014, 08:18:45 »
alla fine purtroppo chi fa la voce grossa come al solito in questo paese vince .

Dipende da chi hai alle spalle. Se come i motococlisti non hai nessuno, allora è dura si!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: Il Sogno, l'Illusione
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2014, 10:32:35 »
per fortuna dalle mie parti il fenomeno dei "fenomeni" GEV non esiste! sm414

qui i forestali sono "mandati" dal politico di turno che non vuole moto "nella sua zona"...quindi basta essere attenti a questo e si evitano sorprese

...certo è che l'altra volta mi sono imbattuto in un'orda di enduristi (una decina) che a stento mi hanno salutato, e se avessi avuto una divisa...forse un po di prurito mi sarebbe venuto anche a me...

Il comportamento in fuoristrada deve essere nei limiti del sostenibile...ossia passare quasi inosservati agli altri utenti del posto, e, ahimè, questo non sempre accade!  :tim: zzz

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Il Sogno, l'Illusione
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2014, 19:54:22 »
Il comportamento in fuoristrada deve essere nei limiti del sostenibile...ossia passare quasi inosservati agli altri utenti del posto, e, ahimè, questo non sempre accade!  :tim: zzz

Diciamo pure: quasi mai...  :tim: