Autore Topic: Anteprima: Husqvarna 4t da trial!  (Letto 4216 volte)

Offline Titto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 557
  • tra Roma e Viterbo
    • Mostra profilo
Re: Anteprima: Husqvarna 4t da trial!
« Risposta #15 il: 02 Gennaio 2014, 15:33:49 »
Quando ho cominciato ad endurare, 9 anni fa, nella mia zona la gran parte dei fuoristradisti seguiva i sentieri. Ora non sei nessuno se non fai un'estrema fuori dai tracciati  :SAD: È successo come su strada, con la specializzazione delle moto in supersportive e i branchi di scellerati sopra (io tra questi  zzz): ora ci sono autovelox ogni 10 metri e limiti di velocità assurdamente bassi: sulla Valnerina si va a 50 all'ora, se non avessimo tirato i 200 ora andremmo a 90/100 (e avremmo qualche amico in più ancora a girare con noi  :SAD:)
Fabrizio "Titto" Brizi
Suzuki Dr 650 se '96

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Anteprima: Husqvarna 4t da trial!
« Risposta #16 il: 02 Gennaio 2014, 16:37:18 »
Tristemente vero!  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Anteprima: Husqvarna 4t da trial!
« Risposta #17 il: 02 Gennaio 2014, 17:04:25 »
Vogliono importi l'idea che con un enduro puoi fare trial o al limite enduro molto estremo così sai quanti novelli jarvis ad arare le montegne? io sono stato un crossisita e poi endurista e permettetemi di dire anche di un discreto livello visto quello che ho vinto in gioventù, ma adesso sti enduro/trialisti HANNO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI!
Per fare TRIAL vero o motoalpinismo MANCA LA COSA PIù IMPORTANTE CHE è L'APPROCCIO MENTALE CON LA DISCIPLINA E CON IL TERRITORIO
Non discuto Jarvis che lo pagano e finche lo pagano gira anche col benelli 3 marce ma è il messaggio in se che si vuole mandare che è sbagliato! Cominciate a rispettare gli altri e l'ambiente che vi circonda se volete essere rispettati o quantomeno tollerati, non è certo ad andare in giro a fare solchi con un enduro/trial che vieni tollerato o rispettato, ribelliamoci anche noi a questi messaggi sbagliati.

 :PDT_Armataz_01_37:
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2014, 17:06:13 da dani »