Autore Topic: Fuori dei denti  (Letto 18855 volte)

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Fuori dei denti
« Risposta #75 il: 10 Maggio 2014, 09:50:49 »
si ma il signorino che ha aperto sta discussione dove e' finito?  :96: cosa hai deciso poi?

comunque mi son letto tutte e cinque le pagine dei post precedenti: in pratica se la moto totale non esiste (frase letta un milone di volte) la ktm 690 e' la roba che si avvicina di piu' a questa utopia, non ci sono storie.

peccato che sia pure na roba brutta da vedere....l'armonia delle forme e' un concetto che si fa sempre piu' rarefatto in casa ktm

involuzione della specie:




Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Fuori dei denti
« Risposta #76 il: 10 Maggio 2014, 10:08:31 »
Il signorino nel frattempo ha dovuto bruciare su una pira tutte le preziosità di questa e di altre discussioni. Pur permanendo la necessità di avere una commuter dual da breve raggio e per le scampagnate fuori porta (in modo da risparmiare inutili chilometraggi alla Culona che oltretutto offre spunti di appetenza agli zigani in certe zone, oltre ad essere molto poco entusiasmante nel caso di lancio in un mucchio di ghiaia), il budget s'è ridotto in modo drammatico ed ho ripiegato sul fatidico catramone.
In verità un polmone di venticinque anni e (miseranda imperant) l'avviamento elettrico. Il tutto con 800 euro. Però ha tutte le parti di consumo appena ripristinate inclusi liquidi e oli, e di non originale ha solo gli specchietti. Finora gli unici inconvenienti riscontrati sono il costo dell'assicurazione e la gamma di coperture disponibili in misura da carrello dell'Eurospar, ossia 120/90-17  sm470
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Fuori dei denti
« Risposta #77 il: 10 Maggio 2014, 10:14:12 »
ah...quindi l'xt era per giocare a fare l'endurista...ma pensa te!  :arar:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Fuori dei denti
« Risposta #78 il: 10 Maggio 2014, 10:23:05 »
Mamma mia, non usiamo parole importanti a sproposito  :hehe:
Un endurista sta a me quanto Baumgartner sta a un bungee jumper  sm414
Diciamo che quel che posso fare è mototurismo con meno limitazioni dovute al fondo stradale.  :erd:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R