Autore Topic: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana  (Letto 7605 volte)

matty-78

  • Visitatore
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2011, 21:58:34 »
 sm91

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2011, 15:12:24 »
Grazie ai Leoni e agli amici Lamberto e Gianni per la magnifica giornata, ne avevo veramente bisogno!            (Se qualcuno di voi di ritorno dalla Dakar dovesse passare per Pompeiana con un Iveco, dovrebbe essere così gentile da raccogliere la meta' della Scorpa che Mario ha lasciato ,equamente,  in ognuno dei tornanti, naturalmente per buttare tutto nei cassonetti).                      
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2011, 18:57:07 da motaldo »

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2011, 15:23:40 »
Ciao Aldo!

Povera Scorpina, era un esempio di moto minimalista :57: d'altronde verso la fine del pomeriggio eravamo un pò stanchini
e il povero Mario è ancora alle prime uscite e qualche errore ci stava.

A presto

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2011, 21:34:49 »
Facciamo prima a "rottamare" Mario..... sm_lau sm_lau sm_lau sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

ciryg

  • Visitatore
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #19 il: 10 Gennaio 2011, 21:36:59 »
 SI pensava in una giornata poco felice dal punto di vista tempo, ma nonostante tutto abbiamo passato due giorni in compagnia spettacolo. Ci siamo impegnati parecchio per superare ostacoli resi impegnativi dal fango su quasi tutto il percorso.Devo dire che l'esperienza nel fare motoalpinismo mi ha aiutato parecchio anche se ci sono state delle belle cadute anche spettacolari da parte mia ma anche da molti altri.Belli i video che Zampi a fatto a tutta la squadra. Molto divertenti.Sicuramente da rifare sperando in una giornata di sole. Ringrazio la nostra guida acc....non ricordo il nome quello col betone,che ci ha seguito praticamente per tutto il giorno aiutandoci nei punti più critici su quei persorsi hard . Sono stato molto bene devo dire con tutta la compagnia,un ringraziamento a Lamberto e a tutti by Ciry...Motoclubileoni......alla prossima..... :singing: :singing: sm417

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2011, 22:12:09 »
Ciao Ciry,
sono contento che ti sia piaciuto, vedere i volti soddisfatti degli amici è una grande soddisfazione.
La guida con il Beta è Ivano, veramente forte, per fermarlo devi sparargli :PDT_Armataz_01_37:
l'altra guida è Renato con il Gas Gas anche lui simpatico ed esperto trialista.

Alla prossima!

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2011, 22:27:35 »
Ciao Ciry, volevo fare i complimenti per la vostra banda, avete un bel gruppo, siete tutti molto  sm13 sm13 sm13!Ho visto i vostri bellissimi video, a guardarli sembra di essere ancora in moto in mezzo agli uliveti, spettacolo..... :06: :06: :06:
Dopo tutti 'sti complimenti, mandami poi i 50 Euri, come eravamo d'accordo..... sm_lau sm_lau sm_lau sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline zio giò

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
  • Quando voglio staccarmi dal mondo
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #22 il: 12 Gennaio 2011, 22:21:30 »
 smbrv Ciao a tutti,
come sempre è un piacere trovarvi divertiti, sarà per la prossima, come sempre bella compagnia, me lo fate dire:
ho visto un Valky morbido nella sua forma ma duro nel contenuto.
Ciao raga, a proposito un caro augurio di un felice 2011 a tutti.
Gianni sm400 
Fantic 305
Cagiva Cresta 350
Bmw gs

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #23 il: 12 Gennaio 2011, 22:32:15 »
ma duro nel contenuto.

intendi dire che ha un problema di stitichezza?  :D
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #24 il: 14 Gennaio 2011, 20:37:53 »
Heila...Raga,
Saluti e complimenti a TUTTI (Mario compreso) per la giornata motoalpinistica a cui avrei voluto partecipare, ma purtroppo sono ancora un pò preso dai miei impegni famigliari, anche se siamo sulla via della guarigione ......quindi ogni tanto riesco anche a dare uno sguardo al "nostro" FANTASTICO FORUM.
Vedo con piacere che non avete perso il vizio delle uscite fuori stagione....(almeno per noi piemontesi!!!!) mi fa piacere che si sia aggregato l'Amico Gino ....però dovete stare un attimino più attenti a non "sderenare" il Mario che aveva gettato la spugna dell'enduro dopo la via del sale fatta con me a fine giugno dicendo:( Basta!!! prendo anch'io un trial...più tranquillo...non cadi quasi mai...se cade è così leggera che è difficile che si rompa...)...Ma ho visto che le sue cadute sono, come con l'enduro, in media da 3 a 5 per ogni uscita .......e sono passato stamattina dal conce a vedere la sua moto.....nulla di grave!!!!!! sembra sia stata schiacciata in mezzo a due TRAM!!!!!!!!!
Scherzi a parte , l'importante è che non si sia fatto male....spero la prossima di esserci anch'io....
Ancora complimenti per il bellissimo report e per le fantastiche foto ...ciao a TUTTI

nonnomiki......
 sm419 sm419 sm419
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #25 il: 14 Gennaio 2011, 20:47:19 »
Ciao Miki, non sai quanto sono felice che le cose si stanno sistemando, posso solo lontanamente immaginare
cosa hai passato in questi mesi, ora appena le cose te lo permettono vedi di fare un salto da noi così togli
un pò di ruggine dalla moto perchè a te la ruggine non viene!!
Auguri amico sm440

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #26 il: 14 Gennaio 2011, 21:35:13 »
Ciao Lamberto,
Grazie a Te e a tutti quanti mi sono stati vicino in questi momenti difficili che per fortuna, anche se piano piano, stiamo superando.
Come ho già scritto a Gianni in m.p., ma non sono sicuro di essere riuscito ad inviarlo, Valeria adesso si trova in un centro di riabilitazione a Boves (CN) molto rinomato, dove fa progressi giorno per giorno e ci resterà fino a fine marzo, ma qui non è più necessaria la nostra presenza continua, quindi nelle prossime uscite dovrei riuscire ad esserci....ne avrei proprio bisogno anche per scaricare la tensione accumulata in questi ultimi mesi.
C'è anche una bella notizia che riguarda l'altra mia Figlia Miriam più anziana di Valeria di 8 anni:
A fine Giugno diventerà MAMMA!!!!! quindi a tutti gli effetti sarò:

NONNOMIKI!!!!

Questa notizia ci ha alzato un pò il morale ....anche a Valeria che diventerà ZIA!!!!


Un Grande abbraccio a TUTTI e a presto in moto sui sentieri in Vostra compagnia!!!!

nonnomiki.   
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #27 il: 14 Gennaio 2011, 21:56:09 »
Che bella notizia Miki!!

Allora a presto.

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

gianni

  • Visitatore
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2011, 00:22:07 »
 sm13 Ottime notizie Nonno...

...Miki  :singing:

immagino sia stata dura...ma con l'amore famigliare ne state venendo fuori!  smbrv

...non vedo l'ora che tu possa unirti a noi nelle prox uscite

a presto allora! :-*  sm440

P.S. il tuo msg privato è arrivato regolarmente... sm471
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2011, 00:24:06 da gianni »

kappa

  • Visitatore
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2011, 17:02:29 »
Questo forum è pieno di vecchi