Autore Topic: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana  (Letto 7617 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« il: 09 Gennaio 2011, 16:15:18 »
Dopo un settimana di pioggia incessante ieri siamo stati graziati da una giornata con un clima mite ma senza sole, ovviamente il terreno
nonostante dreni bene un po di fango "briccone" ce l'ha regalato rendendo il percorso più impegnativo e soprattutto sulle pietre viscide
si ballava l'Hully Gully  :hee20hee20hee:
L'atmosfera era molto "Scottish" vuoi per la nebbia vuoi per i verdi pratoni presenti in quota e la cosa in fondo era piacevole anche se
purtroppo la vista mare era preclusa.
Comunque, nonostante le previsioni su alcuni siti non fossero rosee, alla partenza eravamo oltre venti persone, il livello generale dei partecipanti era ottimo e grazie agli amici e guide, Renato e Ivano, si è potuto farli divertire lungo i percorsi della bella località di ponente.
Un ringraziamento alla nutrita presenza dei ragazzi del MC i Leoni ed anche a quelli del MC Lazzate, poi non potevano mancare gli amici pinerolesi con i quali ormai un legame di "sangue" ci vede uniti da anni.




Lazzaro nei primi tornanti della mulattiera delle mucche






Ecco il bravissimo "Menca" all'opera










Gianni dopo la cena della sera precedente non ha potuto fare a meno di..... sm444 sm444 sm444 sm444






Ecco Valchisun con la GASGAS nuova fiammante che viene "battezzata" con i fanghi di Pompeiana  sm414
 







I più bravi prendono una mulattiera con un inizio piuttosto impegnativo












Lazzaro all'opera nella impegnativa discesa di fine mattinata








L'inossidabile Gino anche lui tra i protagonisti di questa bella giornata di motoalpinismo






Il "Valchi" zavorra la nuova bimba































A' la prochaine!!

Lamberto
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2011, 16:21:42 da Lamberto »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2011, 16:44:34 »
Ecco dov'eravate!  sm425

Certo che la bimba nuova del Valchi, con tutti quegli adesivi lì, se non fa da sola tutte le zone a zero è da mandare in pressa!!!  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2011, 16:49:35 »
Gia'.....per ritrovare la nuova bimba sotterrata dal fango ci ho messo almeno un'ora di idropulitrice, facevo prima con la fiamma ossidrica e due bombe di profondita'..... sm421
Comunque e' incredibile come un sentiero mediamente facile ed abbastanza scorrevole cambi completamente faccia dopo la pioggia facendolo diventare parecchio impegnativo, se uno riesce a cavarsela e fare prendere aderenza alla ruota posteriore in mezzo a quella "pauta" dopo puo' andare dappertutto...
Abbiano avuto il nostro compaesano scorpista che ha seminato parafanghi un po' dappertutto..... :-\ sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2011, 16:52:07 »
La mia moto e' "tamarrissima" :hee20hee20hee: , in "pressa" ci dovrei andare io..... sm445 sm445 sm445 :'(

Ktm Super Duke 1290 R

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2011, 17:06:13 »
ciao a tutti.
mi spiace di non esserci stato; ho pensato che il tempo ci sarebbe stato avverso ed HO TOPPATO DI BRUTTO!!!. sm454
mi sto ancora mangiando le unghie per questo.
per punizione, oggi, sono stato ad albenga in cerca di una forma che non arriva ( non una forma di formaggio!!! la forma fisica...) comunque, stavano pulendo il giro della mulatrial e da quel poco che ho potuto vedere, ci saranno dei tratti nuovi.... non dico altro perchè altro non so.  :098:
speriamo nella clemenza del tempo.
per Valchisun, bella moto, mi sarebbe piaciuto vederla da vicino e sentire le prime impressioni, vabbè, ne avremo di tempo, SPERIAMO!!. :PDT_Armataz_01_37:
comunque, da quello che ho visto dalle foto, la zona più difficile: la tavola, piena di piloti fermi, non si sapeva dove passare...  sm400
complimenti.
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

gianni

  • Visitatore
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2011, 17:53:08 »
...arrivati a Pompeiana “VALCHISUN” scarica fiero il suo nuovo “giocattolo”



...non piove (siamo stati fortunati!)...ma è tutto bagnato e il fango riempie le ruote da trial che faticano a pulirsi...























alla fine pilolti provati...ma persone soddisfatte! sm400



kappa

  • Visitatore
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #6 il: 09 Gennaio 2011, 18:19:12 »


Io con una moto con le manopole bianche non ci andrei nemmeno a comperare le sigarette  sm_lau

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2011, 18:21:56 »
O porca vacca... non l'avevo mica notato!!
beh, sarà stato anche peggio prima che ci togliesse le frange colorate  sm85


però dai... ha colorazione Aprilia....  sm08
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2011, 18:26:40 »
maaaa.... parlate per invidia!!!  sm444
comunque, le frange il Val le mette solo in occasioni particolari e non mi spingo oltre!!  sm682
sempre con o senza frange BEL MEZZO, full optionals e nulla altro da dire.  :sign0098:
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2011, 18:30:29 »
Bellissimo mi sono proprio divertito! smrij Tutto molto bello, mangiate comprese, alla faccia della linea! :06: sm103
Volevo ringraziare tutti per la splendida compagnia …...... in particolare Lamberto per aver organizzato il tutto! smbrv
Sono anche contento di aver conosciuto alcuni amici del Forum, tutti molto simpatici! :singing:
Ancora grazie a tutti …....... e alla prossima!! :s_hi:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #10 il: 09 Gennaio 2011, 18:41:00 »
Sono manopole sperimentali della Durex, massima sensibilita' anche nell'hard..... sm414 sm410

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2011, 18:50:56 »
Sono manopole sperimentali della Durex, massima sensibilita' anche nell'hard..... sm414 sm410

Sono anche profumate alla fragolina!! :72:

gianni

  • Visitatore
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #12 il: 09 Gennaio 2011, 20:48:59 »
qui c'è la raccolta dei filmati di Pompeiana...e non solo smdj
 sm419 al cameramen!
http://www.youtube.com/user/motoclubileoni

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #13 il: 09 Gennaio 2011, 21:21:27 »
ringrazio tutti per le spendida giornata passata assieme, preceduta da una bella serata e molto ... pantagruelica ...  sm103 sm103 ... ho fatto sforzi immani per trattenermi, ma con tutto quel ben di dio davanti agli occhi e sopratutto alla forchetta ... è stata dura, molto più che un tratto Hard ....
il giorno dopo tempo clemente anche se la mancanza del sole ci ha negato panorami meravigliosi (credo) ... qualche scorcio tra e la ......
percorso mai banale, sopratutto dopo la breve sosta del pranzo un bello strappo impegnativo mi ha fatto digerire subito il poco che ho mangiato ....  e il resto nn è stato da meno, con fango e rocce bagnate a complicare un pò il tutto ..... un bell'allenamento per noi poveri nordisti attesi ancora da lunghi mesi umidicci .....
compagnia veramente degna di nota, mi sono fatto un sacco di risate la sera a cena  di fianco a Valchisun e durante il giorno con tutti gli altri.
Spero di ripetere l'esperienza quanto prima (o anche 2 .. o anche 3 ... ehm ... ) giornata di sole .

Grazie infinite a tutti.

Lazzaro  
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2011, 21:23:27 da lazzaro54 »

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Un giorno da "Leoni" a Pompeiana
« Risposta #14 il: 09 Gennaio 2011, 21:53:55 »
Aspettavo con curiosita' le foto della spedizione,deve essere stata una bella avventura e soprattutto una bella compagnia.Complimenti agli organizzatori e anche alla moto di Valchisum(un vero gioiellino) sm13 sm13