Autore Topic: ma quando smetterete con le moto...  (Letto 6917 volte)

Gianni-GS

  • Visitatore
ma quando smetterete con le moto...
« il: 20 Dicembre 2013, 11:17:09 »
...che cosa vi piacerebbe fare?

Molti sarebbero gli sfizi o altri passatempo...io credo che mi dedicherò a una di queste!  :baci:






Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2013, 11:34:38 »
Andrò a dare le briciole ai piccioni.  :SAD: :arar:

Le auto non mi hanno mai attratto più di tanto, certo meglio belle e potenti che brutte e asmatiche  :57:

Poi se a quell'età mi prendessi una Elise mi tirerebbero le palline di carta masticate con la cerbottana, e non potrei nemmeno lamentarmi  sm453

Piuttosto, potendo, rispolvererei il vecchio progetto di un Mog corto camperizzato e sparirei in qualche angolo tra Namibia, Botswana e Sudafrica...



Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2013, 11:44:55 »
L'elise mi piace molto, ma da vecchio non credo la prenderò (troppo faticoso uscirne con la schiena malconcia :93:)

il Mog camperizzato è sempre stato un mio sogno, ma ormai l'Africa non mi attira più,
forse per il sud America?

oppure una barca a vela........
moto varie.....

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2013, 11:49:01 »
oppure una barca a vela........

In barca si lavora tanto, a meno di comprare quella di valchisun con winch, rullafiocco e randa automatici  :hee20hee20hee:

Con un Mog dove mettere le ruote lo decidi al mattino, quando passi davanti sul sedile di guida.  :OK:
2/3 della superficie terrestre sono terra, e di questa solo meno di un milionesimo è asfaltato.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline luca x

  • Full Member
  • ***
  • Post: 143
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2013, 12:54:26 »
oppure una barca a vela........

In barca si lavora tanto, a meno di comprare quella di valchisun con winch, rullafiocco e randa automatici  :hee20hee20hee:

Con un Mog dove mettere le ruote lo decidi al mattino, quando passi davanti sul sedile di guida.  :OK:
2/3 della superficie terrestre sono terra, e di questa solo meno di un milionesimo è asfaltato.

e, se guidi un MOG, le GEV ci pensano 3 volte prima di buttarsi fuori d'improvviso da dietro un albero  :hehe:

ciao
Luca

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2013, 13:56:55 »
La Lotus Elise ce l'ha un mio amico,  ma non ho idea di che versione sia la sua  :SAD: , e' bellissima., leggerissima e scomodissima, con l'hard top montato praticamente e' difficilissimo sia entrare che, sopratutto uscire da li' dentro, praticamente si e' seduti per terra, i sedili non hanno quasi l'ìmbottitura, sembra un go-kart, ed e' proprio li' il suo bello...Nelle mani di uno che la sa' portare, su per i colli dev'essere una figata... :baci:



Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2013, 14:28:44 »
...che cosa vi piacerebbe fare?

Nulla, perchè sarò morto.  :SAD:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #7 il: 20 Dicembre 2013, 18:32:02 »
E un problema che semplicemente non mi pongo , non so se arriverò alla pensione , non so se avrò una pensione e sopratutto se mi basterà per vivere , per cui ...................................! :tris:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #8 il: 20 Dicembre 2013, 20:39:40 »
Quoto al 1000x1000 Alex, il Mog e' un mio sogno da tanti anni e l'avrei gia' preso se non fosse che quacuno di
mia conoscenza mi ha dissuaso.....ma non e' detta l'ultima parola :hee20hee20hee:
Poi una motoretta tipo la Tenere si usa sino alla fine dei giorni, e' quella da trial che comincia a farmi titubare.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #9 il: 20 Dicembre 2013, 20:44:20 »
Quoto al 1000x1000 Alex, il Mog e' un mio sogno da tanti anni e l'avrei gia' preso se non fosse che quacuno di
mia conoscenza mi ha dissuaso.....ma non e' detta l'ultima parola :hee20hee20hee:
Poi una motoretta tipo la Tenere si usa sino alla fine dei giorni, e' quella da trial che comincia a farmi titubare.
Ma smettila, sei troppo giovane per mollare la moto da trial , vuoi mica fare la fine di Sergio ? :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2013, 21:52:14 »
...andiamo bene:

2 vogliono fare i camionisti
1 vuol andare per mare
1 ha già la moto sul caminetto
...e gli altri hanno già raggiunto la pace dei sensi... sm409

non mi resta che darmi alla gnocca da portare sul mio spider...  :gno:

 sm97

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2013, 22:57:19 »
Io invece sto' valutando seriamente di lasciare perdere la moto da trial e darmi alla bicicletta con pedalata assistita, se la provate mi darete ragione, primo perche' e' una Ktm  :72::



secondo, perche' in salita "spinge" quasi come una moto, e poi perche' passare sui piedi delle G.e.v. senza pagare immatricolazione, bollo e assicurazione e' impagabile! sm419 :PDT_Armataz_01_37:
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2013, 23:01:22 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #12 il: 20 Dicembre 2013, 23:07:34 »
Io invece sto' valutando seriamente di lasciare perdere la moto da trial e darmi alla bicicletta con pedalata assistita, se la provate mi darete ragione, primo perche' e' una Ktm  :72::

secondo, perche' in salita "spinge" quasi come una moto, e poi perche' passare sui piedi delle G.e.v. senza pagare immatricolazione, bollo e assicurazione e' impagabile! sm419 :PDT_Armataz_01_37:

Non ti rispondo nemmeno! ti dico solo  " Và a ciapà i ratt!"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #13 il: 20 Dicembre 2013, 23:25:39 »
Provala e poi mi dirai... :festa: :baci:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: ma quando smetterete con le moto...
« Risposta #14 il: 21 Dicembre 2013, 10:20:47 »
L'Unimog mi "attizza" da molti anni e sono stato mooolto vicino ad acquistarlo pochi mesi fa.
Sono,purtroppo,entrato in una fase della vita che mi costringerebbe a rinnovare la patente per quel mezzo
ogni dodici mesi.
Non mi sembra il caso,come del resto la Elise(potenziale acquisto di mio figlio) nella quale sono riuscito ad
entrare ed a guidarla--quanto ad uscire mi hanno dovuto tirare in due.
Alla mia eta' preferisco "salire in auto" e non scendere.
Quanto alla moto--fino a quando riusciro' ad "alzare la gamba" per salirci mi accompagnera' nei miei giretti.
Mica la devo spingere e' "lei" che mi porta,come amante e frequentatore della montagna,la considero ormai
una protesi,una sedia geriatrica che mi consente di andare (sudando) dove non riuscirei piu' a salire con le mie
gambe.
Per i miei "giri lunghi"la moto e' impagabile ed insostituibile(la "filosofia" e' la stessa).