Autore Topic: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada  (Letto 2226 volte)


Offline luca x

  • Full Member
  • ***
  • Post: 143
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2013, 16:17:11 »
che dire,
la solita accusa da parte di uno che scende dal 15° piano di un palazzo, prende la macchina, va in montagna e d'improvviso diventa paladino della natura.

io mi domando, ma perché sta gente non va a fermare gli tsunami con la lingua?

ciao
Luca

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2013, 17:04:01 »
periodicamente anche la stampa locale dalle mie parti pubblica di questi articoli...

I giornalisti prendono lo stipendio riempendo di storie i quotidiani ma a livello tecnico non sanno distinguere una moto da cross da un elicottero!

Purtroppo professionalità ed etica non hanno la più pallida idea di cosa sia, tanto a loro non cambia di molto le cose!  sm443

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2013, 19:55:53 »
Non fate di tutt'erba un fascio.
Per fortuna nella mia zona...ci sono io... :festa:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2013, 21:14:40 »
Da notare la foto nel secondo articolo, una moto da trial senza targa e per giunta su un prato, l'autogol non e' del giornale, che credibilita' puo' avere un fuoristradista che va' in giro senza targa e per giunta su un prato? Direi proprio che non ci siamo per niente, la vedo molto difficile come immagine da sbolognare nei confronti del C.a.i e dei detrattori della moto in generale....Diciamo che gli rendiamo la vita molto facile a quelli! :73:

Ktm Super Duke 1290 R

matty-78

  • Visitatore
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2013, 22:26:42 »
L'articolo del giovane universitario è ben strutturato ha usato i giusti termini con educazione...beh la foto potevano evitarla.....

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2013, 15:03:08 »
già il titolo della replica mi preoccupa:
"dateci qualche area"....
ho passato l'eta del parco giochi,
io vorrei non essere limitato nella libertà di circolazione.....
moto varie.....

Offline branks

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
    • website
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2013, 09:12:11 »
il Sig. Moneta torna "a bombazza" sull'argomento:
http://www.orobievive.net/motori/2013/gare%20enduro%20moneta%20091213.pdf

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2013, 11:35:39 »
il Sig. Moneta torna "a bombazza" sull'argomento:
http://www.orobievive.net/motori/2013/gare%20enduro%20moneta%20091213.pdf
a parte che per organizzare una manifestazione si chiedono le autorizzazioni e un volta avute si è in regola anche nei parchi nazionali,

quando è stata approvata la "Legge Regionale 31/2008, art. 59, c. 3" dove erano le varie federazioni e associazioni?
moto varie.....

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2013, 13:06:25 »
Ma e se questo signor (e qui signore è una parola grossa) Moneta invece di preoccuparsi del danno che possono arrecare moto da enduro ..si facesse i Ca@@i suoi!!!!!! sm408 sm408 sm408  già uno che dice di non interessarsi del discorso cavalli, pedoni ecc. ....la dice lunga!!!!! è uno dei tantissimi PIR....A     SCASSACA@@O     ROMPICO@@ONI Che ce l'ha con le moto.
Non vale la pena spendere tempo a replicare con gente del genere. smcon smcon smcon
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline branks

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
    • website
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #10 il: 11 Dicembre 2013, 13:22:28 »
Non vale la pena spendere tempo a replicare con gente del genere. smcon smcon smcon
tu dici????? io invece credo che sarebbe da fare l'esatto contrario, altrimenti questi scassacaxxo avranno sempre ragione loro, e avranno sempre l'ultima parola.....
Finchè non troveremo argomenti validi da portare per controbattere la frase "la legge c'è e quindi va rispettata", avranno sempre ragione loro.

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #11 il: 11 Dicembre 2013, 20:44:31 »
Non vale la pena spendere tempo a replicare con gente del genere. smcon smcon smcon
tu dici????? io invece credo che sarebbe da fare l'esatto contrario, altrimenti questi scassacaxxo avranno sempre ragione loro, e avranno sempre l'ultima parola.....
Finchè non troveremo argomenti validi da portare per controbattere la frase "la legge c'è e quindi va rispettata", avranno sempre ragione loro.
Hai ragione,
ed il primo argomento è che la legge regionale è illegale (contrasta con il codice della strada che è superiore in quanto legge nazionale) e anticostituzionale (libertà di circolazione e discriminazioni....) però finora tutti se ne sono fregati......
moto varie.....

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #12 il: 11 Dicembre 2013, 20:59:38 »
Ho scritto che non vale la pena replicare a gente del genere, ma non con questo voglio lasciare che questi pseudoambientalisti abbiano carta bianca per fare il bello e cattivo tempo....infatti alla riunione del 17/12 a Venaria con il C.E.R  ci sarò sicuramente....e cerchiamo di essere numerosi!!!!!!!! sm417 sm417 sm417
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline luca x

  • Full Member
  • ***
  • Post: 143
    • Mostra profilo
Re: botta e risposta sulla circolazione in fuoristrada
« Risposta #13 il: 11 Dicembre 2013, 23:48:18 »
 smconpenso proprio che ci sarò .
Ciao
Luca