Autore Topic: La sella non sella  (Letto 7262 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #15 il: 01 Dicembre 2013, 17:19:36 »
Strunzata la sella o quello che ho detto io? :SAD:
Se e' per quello che ho detto io, adesso Menca montera' la sella come penitenza, poi vediamo se non ho ragione..... :96: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: La sella non sella
« Risposta #16 il: 01 Dicembre 2013, 17:22:57 »
La moto è molto bella  sm419

Per quanto riguarda la sella, dico solo che se si vuole un mezzo che si possa guidare anche da seduti,
si dovrebbe acquistare un'altra moto anzichè rovinarne una bella e costosa come la tua.

 :siga:
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2013, 17:25:03 da dani »

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #17 il: 01 Dicembre 2013, 17:58:30 »
Temo anch'io che quella sella ti possa creare qualche impiccio, inoltre quella completa, poggia su due punti e l'insieme è meccanicamente più robusto.
Peccato perchè il fai da te, rende la moto più tua ed affezionandoti alla GG, magari  potevi farla durare addirittura fino a Natale...

kappa

  • Visitatore
Re: La sella non sella
« Risposta #18 il: 01 Dicembre 2013, 18:07:51 »
Peccato perchè il fai da te, rende la moto più tua ed affezionandoti alla GG, magari  potevi farla durare addirittura fino a Natale...

:OK:

:arar:           

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #19 il: 01 Dicembre 2013, 18:08:51 »
Guarda che Natale e' tra venti giorni, quella moto difficilmente mangera' il panettone...... :bins: :arar: :arar: :arar:
Comunque montare una sella su una moto da trial e' come comprare una Ferrari per tirare una roulotte...... :bins: sm444
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2013, 19:00:23 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #20 il: 01 Dicembre 2013, 19:10:30 »
Che palleeeeeee!
Perche' quando faccio un trasferimento o sono stanco mi devo appollaiare come un condor?
Poi non ho capito quali movimenti potrebbe intralciarmi, avete visto dove e' posizionata?
Neanche in una discesa vertiginosa darebbe fastidio, poi se vogliamo fare i puristi allora concordo ma e'
solo un aspetto etico non certo pratico.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #21 il: 01 Dicembre 2013, 19:30:53 »
Ma e' per far un po' di "opposizione", mica puoi cavartela cosi' a buon mercato....E' lo scotto da pagare per chi prende una nuova moto..... :arar: :arar: :arar: zzz zzz zzz :siga:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #22 il: 01 Dicembre 2013, 19:32:32 »
Ma e' per far un po' di "opposizione", mica puoi cavartela cosi' a buon mercato....E' lo scotto da pagare per chi prende una nuova moto..... :arar: :arar: :arar: zzz zzz zzz :siga:

Immaginavo :hee20hee20hee:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #23 il: 01 Dicembre 2013, 19:46:16 »

Peccato perchè il fai da te, rende la moto più tua ed affezionandoti alla GG, magari  potevi farla durare addirittura fino a Natale...
sm453 sm453 sm453

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #24 il: 01 Dicembre 2013, 19:48:41 »
La moto è molto bella  sm419

Per quanto riguarda la sella, dico solo che se si vuole un mezzo che si possa guidare anche da seduti,
si dovrebbe acquistare un'altra moto anzichè rovinarne una bella e costosa come la tua.

 :siga:
Non esageriamo, hai visto quanto è bassa la "sella" della GG? Secondo me dopo i 40 anni chi osa sfiorarla con il sedere durante una iper flessione per superare un ostacolo, poi non si rialza più... :SAD:



Così ci stanno 4 litri di benzina e la sella non si impiglia nelle parti basse sm13

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #25 il: 01 Dicembre 2013, 20:26:34 »
Strunzata la sella o quello che ho detto io? :SAD:
Se e' per quello che ho detto io, adesso Menca montera' la sella come penitenza, poi vediamo se non ho ragione..... :96: :arar:

Io intendevo quella specie di puffo sul parafango! sm409

Comunque anche tu ti difendi bene in fatto di ..................  :arar: .........  :baci:

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #26 il: 01 Dicembre 2013, 21:08:54 »
Sbaglio o quel pezzo di sella si è già visto in Inghilterra(Scozia ?) durante dei lunghi trasferimenti ? Comunque, se funziona... Piuttosto che i "selloni"...

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #27 il: 01 Dicembre 2013, 21:11:12 »
Sbaglio o quel pezzo di sella si è già visto in Inghilterra(Scozia ?) durante dei lunghi trasferimenti ? Comunque, se funziona... Piuttosto che i "selloni"...
Si durante la Six Days le utilizzano perche' hanno parecchi trasferimenti da fare.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #28 il: 01 Dicembre 2013, 21:19:31 »
Alla  Scottish Six Days arrivano a farsi fino a 250 Km. di trasferimenti in un giorno, tra asfalto e sentieri in mezzo alla brughiera, con una moto da trial e' un inferno, molto partono alle sette di mattina in mezzo al ghiaccio e alla neve, alla sera devono farsi personalmente la manutenzione della moto, e' un vero massacro per il fisico e per il morale!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: La sella non sella
« Risposta #29 il: 01 Dicembre 2013, 22:26:10 »
250????