Autore Topic: Comparativa Maxienduro: 990 ADV Vs/ XTZ 660 Vs/ F800 GS  (Letto 74085 volte)

Offline alex

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Re: Comparativa Maxienduro: 990 ADV Vs/ XTZ 660 Vs/ F800 GS
« Risposta #330 il: 25 Ottobre 2011, 22:36:46 »
oddio,certo che strada ne può fare anche lei, questo è certo, e dura anche molto più di un trasferimento, anche il girello per i passi del sabato te lo fa e con goduria, senza problemi. A meno di andar sempre a 10.000 giri, ma per farlo con la bastarda sui passi di montagna bisogna essere un cavaliere dell'apocalisse come minimo!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
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Offline Valchisun

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Re: Comparativa Maxienduro: 990 ADV Vs/ XTZ 660 Vs/ F800 GS
« Risposta #331 il: 25 Ottobre 2011, 22:46:35 »
Nell'unico giro decente che sono riuscito a fare quest'estate ho notato che anche su asfalto si comportava benissimo, tenendo velocita' da 80/90 Km. orari senza spremere il motore, cosa che odio fare sopratutto su asfalto, al massimo la si spreme giusto quei pochi secondi per effettuare un sorpasso, comunque l'assenza di vibrazioni rispetto ad un monocilindrico la fa' sembrare una moto piu' stradale di quello che e' in realta' cioe' che "non" e' una moto stradale, peccato che non si siano spinti a fare un 650, sarebbe stata una validissima concorrente della Ktm 690, anzi molto meglio, sarebbe stata la moto che stiamo cercando tutti!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

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Re: Comparativa Maxienduro: 990 ADV Vs/ XTZ 660 Vs/ F800 GS
« Risposta #332 il: 26 Ottobre 2011, 09:58:34 »
650 è una categoria intermedia ormai, che non vuole nessuno, guarda che è successo alla Tenere... eppure è onesta e cosa poco pur essendo fatta al massimo possibile per quel prezzo. ormai la tendenza è sparata in alto, 1200 e anche oltre per le bi o tri cilindriche, oppure compressa in basso per le mono, 250-300-350. Queste sono le fasce che fanno mercato.
Stanno uscendo di nuovo coi 250 a 2tempi, perfino le moto jappe blu tornano sulla scena con quella configurazione. I bei 600 di una volta rimagono per amatori e nostalgici. Una RXV 650 farebbe pù o meno la fine della XT-R660. Le avranno vendute, 10? Poi puoi farle "alla Aprilia" invece che alla jappa, ma ilrisultato sarebbe solo una differenza di rpezzo che penalizza ancor di più.
Se puoi spendere vai oltre i 1000cc e i 10.000 euro, se non puoi mantenerla ti assetti sul basso, stai sui 300cc e risparmi molto in acquisto e moltissimo in postvendita. Il che coi tempi che corrono vai a dire che è una stupidaggine...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
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