Autore Topic: Motoscalata a S. Giorgio Verona  (Letto 1299 volte)

alfista1974

  • Visitatore
Motoscalata a S. Giorgio Verona
« il: 31 Dicembre 2010, 09:54:17 »
Ciao a tutti .
Se qualcuno è libero e si dovesse trovare in provincia di Verona Giovedì 6 Gennaio ho organizzato con alcuni amici una salita in quota da Verona a S.Giorgio di Bosco Chiesanuova ( loc. Sciistica )
Obbiettivo battezzare le moto al nuovo anno .
Il percorso sarà totalmente stradale ma vista la mia partecipazione ( BETA ALP 200 ) è aperta a qualsiasi mezzo a 2 ruote .
Arrivati a S.Giorgio contiamo di trovare una temperatura attorno a -4 o inferiore quindi ci rifugeremo per pranzo in una locanda che prepara Gnocchi di malga .
Durante il tragitto sarà garantito il supporto di una o più auto e la possibilità di effettuare foto e filmati .
Sempre all' arrivo ... Luogo permettendo per gli off road si cercherà una micro escursione nella neve .
Se qualcuno vuole partecipare scriva per i dettagli direttamente a me in risposta a questo msg .
Ciaoooo.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Motoscalata a S. Giorgio Verona
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2010, 10:16:52 »
Eh, sempre belli quei posti... ma a occhio e croce ci sono circa 3 ore di trasferimento e penso che mi troverebbero appoggiato a un platano, ancora in sella, duro come un baccalà in attesa del disgelo  sm444

Mi limiterò ad augurarvi da qui un anno pieno di galoppate  sm400
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

alfista1974

  • Visitatore
Re: Motoscalata a S. Giorgio Verona
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2010, 11:34:41 »
Dai Alex non farti intimorire dal freddo ....
Poi quando saremo su gnocchi e Birra ti riscalderanno   sm103+ :singing:= >:(
Ha ha ha ... comunque buon 2011 a tutti voi ... e ricordate che questo è solo l' inizio !
Ciauuuuuuu