Autore Topic: KIT FUTURE 300 MONTESA CALVARIO PISTONE  (Letto 1744 volte)

Offline MATI

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
KIT FUTURE 300 MONTESA CALVARIO PISTONE
« il: 15 Novembre 2013, 09:19:39 »
Ragazzi è un calvario di passione, da marzo sto rifacendo a nuovo e quando dico a nuovo vuol dire che ho smontato tutto pezzo per pezzo sostituito e anodizzato e oltre ai vari casini dovuti alla confusione sulla reperibilità dei ricambi, ora quasi alla fine nasce l'ultimo dilemma, devo sostituire il pistone della mia 300 corsa lunga, il problema è che il pistone non è un 82 ma bensì un 82,5 pistone speciale che fanno solo per future team, ora averlo da loro (per vari problemi) credo sarà dura di qui a breve ed ho deciso di non aspettare oltre (poi quando arriverà mi resterà pistone 82,5 nuovo e cilindro perfetto) quindi cosa faccio monto un kit cilindro pistone 280 o 300 standard? (così quando devo fare il pistone lo trovo velocemente) il 300 corsa lunga con pistone 82,5 in linea teorica è quasi un 320 ed è veramente troppo

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: KIT FUTURE 300 MONTESA CALVARIO PISTONE
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2013, 14:36:48 »
Telefona a Mauro di B.m. Racing, lui e' concessionario ufficiale Montesa Red Moto, ti sapra' dire di preciso cosa e' meglio fare!

http://www.bmracing.it/home.htm

Ktm Super Duke 1290 R

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: KIT FUTURE 300 MONTESA CALVARIO PISTONE
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2013, 22:01:18 »
" E' la sfiga di quando si compera qualcosa di special (fuori serie)"... (L'avevo già sentita su certi kit FUTURE)