Autore Topic: ma voi...  (Letto 1466 volte)

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
ma voi...
« il: 11 Novembre 2013, 08:46:04 »
per chi tifate?
perchè è facile spandere melma sugli altri senza schierarsi...
rossi è vecchiotto ok.
e voi ci godete a dargli addosso ma...
voi.
per chi tifate?
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2013, 09:44:38 »
Mi sa che uno dei "voi" sono io.  :57:

Io non tifo, se non per lo spettacolo. Ma l'ho detto più di una volta. E non mi piacciono le primedonne, ma chi sta zitto e fa il suo lavoro al meglio possibile, in modo leale e per il team. Stimo invece chi si prende le proprie responsabilità, e non trova sempre il modo di buttare la croce su qualcuno. Ma questo lo faccio sempre nella vita, la GP è solo una minimale nicchia di estensione di questo modo di vivere.
Non come domenica, ultimo episodio,che Lorenzo girava addirittura 1,5 secondi più lento di un ritmo di gara ma Rossi non risaliva, restava dietro le Honda (perfino quella di Bautista) e non andava ad aiutare. Deve aver tirato delle belle smadonnate Jorge, nel casco nuovo. Perchè se si vuol far vincere uno con una moto diversa dalla tua, vai a correre con quella moto. Oppure ci dai quanto il compagno di team, specie se sei "mister nove titoli".

Quindi, non tifo per nessuno. Ma stimo la gente con le palle.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2013, 09:46:33 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2013, 10:51:47 »
ah ecco... mi sembrava...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2013, 12:05:37 »
Per fare il gioco di squadra, Rossi avrebbe dovuto centrare in pieno Marquez...e poi si vedeva ad occhio nudo che la moto di Rossi "proprio non andava" :57:  :72:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2013, 13:03:53 »
Nei "voi"dovrei esserci anche io, a giá detto tutto Alex e condivido tutto quello che ha scritto ,non c'é da aggiungere niente a parte aspettare il terzo "voi". :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2013, 13:19:35 »
Che sarei poi io.... :93:
Rossi era stato dato vincente "fisso" nel Mondiale 2013, bastava che scendesse dalla Ducati e poi sarebbe stata una passeggiata, evidentemente le cose erano ben diverse, trovo che dare la colpa a:

1 -  Moto ufficiale non uguale a quella di Lorenzo
 
2 -  Essere rimasto due anni in Ducati

3 -  Essere troppo pesante (questa e' la piu' bella, ma l'ho sentita dire in qualche intervista dallo stesso Rossi)

4 - Non avere le stesse gomme Bridgestone del compagnia di squadra

5 - Avere il capo tecnico vecchio, demotivato e non adeguato alle attuali regolazioni e gestione elettronica

Mi sembra che ,con tutte queste scuse, si sia "girato" intorno al problema, e cioe' che Rossi non ha piu' ne' vent'anni, ne' la voglia di vincere di quando ce li aveva!
Io tifo per Marquez fin da quando, in Moto 2, partiva ultimo e vinceva le gare ugualmente! Quest'anno, e' risaputo, sarebbe sempre caduto e non avrebbe mai vinto una sola gara.... :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: ma voi...
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2013, 17:46:43 »
....... Quindi, non tifo per nessuno. Ma stimo la gente con le palle.

Capisco....  :arar:

 


Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2013, 17:52:37 »
Ma dico , che annunci cerchi in rete,eh ?birbaccione ! sm414
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2013, 18:05:39 »
Io tifo per i piloti.

Rossi compreso, che ci ha entusiasmati e gratificati con le sue vittorie per anni. Ma ho ammirato Biaggi senza problemi, che come pilota ha meritato tutto il mio rispetto.

Ma godo delle capacità spettacolari di Marquez, come della tecnica e intelligenza di Lorenzo, che almeno per il primo terzo di gara di ieri mi strappato espressioni di sincera ammirazione per la lucidità, aggressività e talento che ha messo nel gestire la gara.

Per me sono davvero molti i piloti d'alto livello che meritano il mio rispetto. Perchè limitarsi..?
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2013, 18:21:00 »
Io tifo Rossi. Purtroppo gli anni passano per tutti e lui non fa eccezzione. Mi dispiace vedere che non riesce a tenere il passo dei 3 scatenati, mi dispiace di più per le stupidaggini che si sentono o leggono sul suo scarso (??) rendimento  sm409
Da qualche anno mi piace Lorenzo, l'unico compagno di squadra che Rossi non è riuscito a "cannibalizzare", anzi...
Mi ricorda il Rossi degli anni d'oro, quello che tirava fuori dal polso quei 5 decimi che mancavano alla moto, solo che Lorenzo lo fa con avversari che si chiamano Rossi, Stoner, Pedrosa, Marquez... mica bau bau micio micio...  sm414
Quest'anno è arrivato Marquez, devo dire che non ci credevo... però....  adoremus adoremus
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: ma voi...
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2013, 08:43:10 »
Posso fare -copia e incolla- con cio' che scrive Old cat senza aggiungere una parola.