Autore Topic: Scopri il trial a Darfo Boario Terme (Brescia)  (Letto 3219 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Scopri il trial a Darfo Boario Terme (Brescia)
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2013, 12:50:28 »
Da quando avevo ripreso ad andare in moto, la tessera non l'ho più fatta. Una volta almeno ci facevo le gare e comunque erano ben altre Direzioni, era gente con passione, non politici magnaschei.
Ma va detto che anche per il fuoristrada 4x4 la situazione non è ormai molto diversa. L'ultimo anno, ed era ancora il 2006, quando al club si disse "c'è da avviare l'iter per i rinnovi" risposi "la tessera non mi serve, non ho sedie zoppe in casa". Anche in quel caso, oltre a pagare la quota non c'era alcun beneficio. Chiacchiere si però, tante, uguale.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline branks

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
    • website
Re: Scopri il trial a Darfo Boario Terme (Brescia)
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2013, 13:31:03 »
Ciao a tutti, ciao attila80.
Scusate il ritardo ma sono stato in mille faccende affaccendato e mi sono perso l'evolversi del post. Scusate.

Ottimo che tu sia stato presente all'allenamento di domenica e spero che l'Area della Rovinazza ti sia piaciuta.
135000mq sono sufficienti per non sentire quel senso di "riserva indiana" tipica degli altri "campetti".
La gara del Campionato Italiano Trial del 19 maggio 2013 si è svolta proprio qui....

Io domenica purtroppo non ho potuto esserci per una concomitanza sulle 4 ruote, a febbraio sicuramente ci sarò.
Il divertimento, in tutte le precedenti 7 edizioni del Trial Discovery, non è mai mancato.
La prossima volta porta anche qualche amico.
Più si è e meglio è.

NB: per partecipare agli allenamenti Trial Discovery, NON serve alcun tipo di tessera, solo tanta voglia di esserci. ;)