Autore Topic: 2a Mountain Trial For Diego Bosis  (Letto 1279 volte)

Angio85

  • Visitatore
2a Mountain Trial For Diego Bosis
« il: 28 Ottobre 2013, 13:59:07 »
Ciao a tutti,
ieri domenica 27 ottobre a Piazza Brembana si è svolta la seconda edizione della Mountain Trial for Diego Bosis, bellissimo appuntamento in ricordo del compianto campione bergamasco.
Nonostante fosse per me una delle prime esperienze devo dire che mi sono divertito molto e sono ritornato a casa la sera soddisfattissimo.
Il tracciato disegnato era impegnativo ma certamente non impossibile almeno per quel che riguarda il percorso normale, mentre le zone hard erano belle toste al punto che hanno dovuto chiudere la prima zona poiché la coda formatasi e la pioggerellina avevano reso impossibile affrontarla. Per il resto ho trovato molto belle e guidabili le zone in salita che portavano in cima agli impianti sciistici di Piazzatorre e la zona che da Piazzolo portava allo scollinamento verso l'arrivo.
La sorpresa della giornata è poi arrivata verso la fine del giro, quando tutto ad un tratto ci siamo visti sbucare davanti al sentiero Adam Raga, il quale ci ha fatto da apripista per qualche centinaio di metri... (poi ci ha seminato e l'abbiamo rivisto solo all'arrivo).
Il bilancio della giornata è stato quindi ottimo. Quasi quattro ore di trial veramente alla grande, con un affluenza di partecipanti clamorosa (490 iscritti) nonostante il meteo non dei migliori.
Complimenti a tutti gli organizzatori, per essere riusciti a creare un evento davvero unico.

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: 2a Mountain Trial For Diego Bosis
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2013, 19:22:28 »

 smbrv smbrv smbrv

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 2a Mountain Trial For Diego Bosis
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2013, 19:46:31 »
Non ho dubbi a credere alla bellezza del percorso, Cassio e il suo staff sono degli ottimi organizzatori.
 sm13
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 2a Mountain Trial For Diego Bosis
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2013, 19:56:34 »
Pensate trovarsi Raga sul sentiero e chiedergli se ha bisogno di aiuto per portare su la moto..... sm470 sm419 :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 2a Mountain Trial For Diego Bosis
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2013, 20:29:12 »
A proposito di personaggi famosi, mi ricordo che l'anno scorso, sempre a questa mulatrial, mi ero fermato
a svuotare una bombola di ossigeno e vedo bel bella la Laia Sainz che saltellava come una cavalletta dove
io ci avevo appena lasciato un polmone :erd: era seguita da due maschioni che faticavano a starle dietro!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300