Autore Topic: anche il quad....  (Letto 2248 volte)

Offline crampo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 390
    • Mostra profilo
Re: anche il quad....
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2013, 18:29:03 »
Ma del comportamente da avvoltoi dell'emittente e del sito nessuno dice nulla?
Se non ci fosse scappato il morto che se lo filava il campionato quad in quella rete tv?
O su quel sedicente "sito di informazione"?

Mah...

Ciao!

B!bo




Sottoscrivo!
Poi siamo lenti,alziamo troppa polvere...ma dobbiamo saggiare i guadi (rari dalle mie parti) ma succede anche questo,senza contare chi ci carica di zaini etc.
Direi che ci si schianta comunque,abbiamo già troppi nemici comuni, anche se fa bene sfottersi.
E poi c'è da dire che rappresentano una valvola di sfogo per i Disabili che col quad riescono a muoversi anche in fuoristrada,che con tutta la sfiga che hanno...è  già qualcosa.
Poi sono un Romantico,volete mettere le lunghe passeggiate con la compagna al seguito,alla ricerca di Agriturismo imboscati in collina?!
Poi,poi,poi...insomma,c'è del bello anche nel Quad! :hehe:
Can Am Outty max
Honda nc
Husaberg FE 450

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: anche il quad....
« Risposta #16 il: 15 Ottobre 2013, 07:05:14 »
Ma del comportamente da avvoltoi dell'emittente e del sito nessuno dice nulla?
Se non ci fosse scappato il morto che se lo filava il campionato quad in quella rete tv?
O su quel sedicente "sito di informazione"?

Mah...

Ciao!

B!bo

Quello che è successo è una tragica/maledetta fatalità che si vorrebbe non succedesse mai !
Lo sport del motore è pericolosissimo già per conto suo, per che tiene alla propria pelle, in più possono succedere cose assolutamente non prevedibili.

Quello che fà arrabbiare e che di questi sport si parla solo e quando (in maniera ossessionante su giornali e televisioni) succedono questi tragici fatti.
Domenica ha avuto più risonanza il groviglio al primo giro della moto2 che tutte le altre gare. :tris:

Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

lazzaro54

  • Visitatore
Re: anche il quad....
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2013, 08:57:39 »
non hai mai visto i sentieri che faccio io?  ... larghezza del sentiero?  sm453 sm453 sm453 sm453 sm453

E poi ci trascina anche gli altri!  sm41

 :arar:

 :baci: :baci: :baci: :mm: zzz :93:

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: anche il quad....
« Risposta #18 il: 15 Ottobre 2013, 19:31:41 »
I Quad hanno una pericolosità molto elevata per via della divvicoltà di scendervi rapidamente in caso di pericolo.

Di fatto chi si fa male da solo è perchè ci rimane sotto quando si ribalta, frontalmente o lateralmente, con scarsissime probabilità di svincolarsi prima dal mezzo.

Poi vi è anche un fattore di abitudini motociclistiche che traggono in errore nella guida, soprattutto in situazioni dove non c'è tempo di pensare e si procede per automatismi o istinto.

No, no, li lascio ad altri  sm409
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: anche il quad....
« Risposta #19 il: 15 Ottobre 2013, 20:46:12 »
Un mio collega aveva dato via il cross e comprato un quad Honda , quello con il motore del CRF 450 , era la prima versione di quel Quad e mi diceva che era cattivissimo. Lo usava solo in pista da cross  e mi raccontava che si faceva dei controsterzi da paura nelle curve , dopo un mese si e rotto una spalla dopo un salto . Fatto sta che il quad lo ha venduto , ma la cosa che mi aveva fatto ridere e stato quando gli ho chiesto come mai lo ha venduto , mi ha risposto " troppo cattivo , troppo "! :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".