Oh, non so se vi state riferendo a me... ma io ne ho talmente tante di antipatie che se mi mettessi a scaricarle tutte ....

L'alta difettosità delle BMW boxer è un dato statistico di fatto oltre che mia esperienza personale, e proviene parzialmente da scarsa attenzione progettuale dopodichè da terziarizzazione degli assemblaggie o costruzione completa nel far east e materiali scadenti.
Poi se fai un saltino con la HP2 e ti si schianta in due il paralever la BMW ti dice che è uso improprio... beh... no comment.
Vogliamo parlare di KTM? Io dovrei stare zitto, visto che ne ho 3 e fino a qualche mese fa ne avevo 5... eppure non ho mai mancato di mettere in evidenza i problemi, talvolta ingiustificabili e inaccettabili, delle arancioni austriache. Certo, guai veniali in confronto a certe magane BMW, ma pur sempre inaccettabili.
Vi devo fare l'elenco? O basta ricordare che da anni l'attuatore della frizione dei K9x0 è semre quello e da anni da dei problemi statisticamente elevati? O che le plastiche (spoiler) del KTM 690 sono attaccahte a un tubino saldato sul radiatore e quando cadi e dai una botta alle plastiche queste spezzano il tubino sul radiatore che comincia a perdere? Ci han messo 4 anni a rimediare, sempre che con la seri 2012 abbiano rimediato. Mentre NON hanno rimediato al pericolosissimo tappo serbatoio, fatto apposta per far cadere dentro sabbia e sporcizia? E ne ho per andare avanti ancora un bel po'....
Così come non ho lesinato critiche nei confronti della T-Ride, nonostante sia sempre più convinto della mia scelta.
O della Honda per quel che riguarda alcune sue moto, Transalp compresa, nonostante io abbia un Transalp di cui son soddisfattissio.
Insomma, non sono un "tifoso", sono uno che guarda ai fatti.
E se la maggior parte dei GS e GS Adv li hanno in mano come status symbol persone che poi le usano casa "porta Venezia"- aperitivo "Bar Magenta" e se va bene al massimo ci vanno al mare non è colpa mia. E non è colpa mia se frequento Milano dove questa gente "pullula".
P.S: Questo vale, parzialmente, anche per le K990/950, visto che all'inizio una buona parte dei proprietarti erano ex- GSsisti.
Ciao!
B!bo
P.S. Adesso che mi sono chiarito possiamo tornare tutti a prendere in giro il Valchi sulla laurea breve necessaria per avviare la Ossa