Autore Topic: Triumph 800 XC ? Sei a piedi in Turchia  (Letto 711 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Triumph 800 XC ? Sei a piedi in Turchia
« il: 03 Ottobre 2013, 16:07:15 »
Trovo per caso questa avventura http://www.sporcoendurista.it/blog/tecnica/triumph-tiger-800xc-il-test-non-autorizzato-dell-adventure-bike/ incorsa ad un ragazzo quest'estate.
Al di là delle "fughe" di Triumph, tra pretesti quali "non è adatta a Paesi come la Turchia"  :tim: e l'eliminazione dal Gruppo FB  :tris:  aggiungerei, anzi metterei prima di tutto, che la formula assicurativa fornita dalla triumph è poco più che uno specchietto per le allodole.
Io viaggio con assicurazioni simili, ma pagandole posso permettermi di scegliere la formula che più si addice alle mie necessità, esclusioni in primis e paesi in secundis.
E non penso, purtroppo, che si tratti di casistica limitabile a Triumph. Con queste orecchie ho assistito alla telefonata (Iridium, da sola costava quanto la riparazione) al numero verde del Centro Assistenza di una Casa produttrice di moto che vanno per la maggiore, ed alla lunga diaspora conseguente al serafico affermare che "la garanzia Worldwide purtroppo non prevede il deserto Tunisino".
Diversa la formula, identico il risultato: ti arrangi.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R